Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
Potreste fare spiegazione passo passo in ITA,non conosco bene l'inglese!
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mai sentito parlare di google translator? ok non ci puoi redigere una conferenza sulla fusione fredda basandoti sulla sua traduzione ma per queste cose dovrebbe andare più che bene ;)
-
Quote:
verygoodsek
Potrebbe ma chi può dirlo... hai già provato a riflashare facendo wipe cache e dalvik?
no, non ho provato.... allora provo a fare un cache/dalvik wipe, e dopo vi faccio sapere ;) non mi va di riflashare da capo :) magari più in là si
-
Quote:
kevinpat
no, non ho provato.... allora provo a fare un cache/dalvik wipe, e dopo vi faccio sapere ;) non mi va di riflashare da capo :) magari più in là si
Bé non faresti tanto sforzo in più, oltre ai wipes flashi anche la rom senza fare wipe data ovviamente.
Per sicurezza fatti un nandroid backup prima, che non fa mai male ;)
-
Quote:
verygoodsek
Bé non faresti tanto sforzo in più, oltre ai wipes flashi anche la rom senza fare wipe data ovviamente.
Per sicurezza fatti un nandroid backup prima, che non fa mai male ;)
ma la cyano9 non è una rom wipe ? se non lo è provo a riflasharla senza wipe data :) comunque ho già il nandroid backup della rom stock, ora che si sono me lo faccio anche di questa qui :D
-
Quote:
kevinpat
ma la cyano9 non è una rom wipe ?
No, non è una rom wipe... comunque preventivamente il nandroid così ti metti al riparo da eventuali problemi ;)
-
Quote:
verygoodsek
No, non è una rom wipe
Farli é meglio però...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
ZiCkY
Farli é meglio però...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Considerando che al momento è già su cyano e che prima si farà il suo bel nandroid, io prima proverei senza wipe data per vedere se risolve i problemi che ha... al max fa sempre in tempo a farlo dopo
-
va bene, entro stasera faccio il nandroid e poi provo a fare i wipe e in caso riflasho.... comunque ho scaricato spycpu: è normale che il procio stia di più su 500 mhz che su deepsleep ?
-
Quote:
elpaito
Potreste fare spiegazione passo passo in ITA,non conosco bene l'inglese!
Grazie mille
Scarica DirectoryBind_0.2.0o.apk.
Lancialo, schiaccia il menu e seleziona "add new entry".
Scrivi /mnt/emmc/ in source path e /sdcard/external_sd/ in mount path.
(importantissimi gli / finali).
Il tasto "Transfer files from target to data" non deve essere selezionato.
Schiaccia ADD.
Tappa il dischetto in modo che diventi verde.
Ora scegli Preferences dal menu e seleziona "Bind on boot".
Scorri verso il basso e seleziona "Alternate dbase mgmt"
-
Quote:
francys-t
perfetto grazie.. :p sto dall app non posso darti il thanks..roftl roftl roftl..
Sai quanti aiuti ho dato io e nemmeno un grazie??
A quest'ora sarei pieno..ahahah..che str... La gente...
Per bounsax stessa cosa su fb anche a me,mi ha aggiunto l'ho aiutato e niente..solo grazie appresto..almeno na ricarica.. Ahahahah
inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
hihi siamo stato "usati" aahahaha ;)