Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonline
Ciao ragazzi, un domandone.
Avevo la cyano sul dual e mi leggeva le sd al contrario, qui è la stessa cosa? E anziché il metodo nel secondo post, non c'è qualche script sa flashare che sistema la situazione? E se flasho senza ad esterna inserita a cosa vado incontro? Grazie a chi mi rispondera'!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
pure qui uguale
SD è al memoria interna
eMMC è la SD rimovibile
se flashi senza SD esterna non vai incontro a nulla. Semplicemente finché non la metti non la vede.
Non cè nessuno script solo quel metodo che vedi, che sinceramente ti sconsiglio.
In fin dei conti cosa ti cambia. basta sapere che al Sd è la memoria del telefono e la eMMC è la memory card.
-
ragazzi ma sbaglio o in quest ultima versione è tornato il problema che se mentre si scrolla ci si ferma,la finestra è come se tremasse??
almeno a me fà così...
-
Quote:
gdragon
Guarda fai una cosa fai al vecchia procedura che ha sempre funzionato a meraviglia.
Fai nuovamente il deep clean 2 ma al posto della resurrection installa la LPH (con tanto di file pit)
poi fai il root e infine metti direttamente l'ultima build da recovery
infine fai i 3 wipe data, partition e davik da recovery.
Dove la trovo la procedura deep clean con la LPH? Giro per il forum ma non la trovo tra i miliardi di post. Ho provato anche con la ricerca...
-
Quote:
gdragon
prova a riflashare la rom. (senza fare il deep clean) (sempre se riesci a farlo)
Non mi fa flashare niente
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Come mai non ti fa flashare nulla? Non riesci ad andare in recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndrewID
Dove la trovo la procedura deep clean con la LPH? Giro per il forum ma non la trovo tra i miliardi di post. Ho provato anche con la ricerca...
leggi la guida del deep clean 2 (trovi il link in prima pagina) ma al posto di flashare i file della Kg6 flasha quelli della LPH
il file di pit è sempre lo stesso.
-
Quote:
iEzZo
Prova a flashare da odin la resurrection senza pit e senza fare wipe e vedi che succede..secondo me potresti risolvere e anche mantenere i dati..altrimenti vai subito tranquillo con un bel DC2(tra l altro rende proprio l idea della bestemmia che si tira ogni volta che si deve fare) con il resurrection e sono sicuro che risolvi tutto!!
-
Quote:
androgiallo
Come mai non ti fa flashare nulla? Non riesci ad andare in recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è un bug del kernel siyah . Se non riesce a flashare nulla. non so quale possa essere la soluzione.. vediamo forse qualcuno riesce ad aiutarlo.
forse potrebbe provare a flashare il kernel tramite odin. Ovviamente usando la versione per odin (ossia quella tar e non quella zip)
magari flasha RC4 SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
quindi fai cosi Download mode + flash del solo siyah Rc4 (in formato TAR) poi i soliti wipe e probabilmente risolvi
-
Quote:
gdragon
leggi la guida del deep clean 2 (trovi il link in prima pagina) ma al posto di flashare i file della Kg6 flasha quelli della LPH
il file di pit è sempre lo stesso.
Si ok la mia domanda era dove trova il file della LPH...??
-
È uno dei Modem nella lista