Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Luminosità automatica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sì, anche se odio un po o tempi di risposta del sensore di luminosità, infatti passerò alla modalità manuale con slide sulla barra delle notifiche
Tapatalkeggiato
-
Ragazzi, domandina volante, quando provo ad installare qualcosa dal market mi appare il messaggio "memoria insufficiente" ma di meoria ce nè a uffa, che devo fare?
Non mi fa installare titanium
-
Quote:
rederik79
Ragazzi, domandina volante, quando provo ad installare qualcosa dal market mi appare il messaggio "memoria insufficiente" ma di meoria ce nè a uffa, che devo fare?
Provato a cancellare la cache del market? Sennò prova con wipe cache e dalvik in cwm che a volte fanno miracoli ;)
-
Quote:
bluflight13
Provato a cancellare la cache del market? Sennò prova con wipe cache e dalvik in cwm che a volte fanno miracoli ;)
Già fatto ma niente da fare
-
Quote:
rederik79
Già fatto ma niente da fare
Così "a pelle" non mi viene in mente altro da provare che escluda un wipe completo con un nuovo flash della rom
-
Ho problemi solo con titanium backup!
-
Quote:
gdragon
Interessante, che cosa è una nuova major relaese android?? (se ci fai caso sono tutti nomi di dolci) Ovviamente mettici dentro pure le istruzioni per installarlo.
Ok!!! Ce l'ho fatta! Ora va alla perfezione...mi devo riposare sono distrutto psicologicamente... :D Grazie mille ancora, ma sicuramente avrò altre domande!! ahahahah buona serata a tutti
-
Quote:
rederik79
Puoi fare uno screen per capire meglio il problema?
Ma parli di memoria ram o memoria di spazio interna?
Prova a rimuovere il Market e reinstallarlo, scaricati un memory manager e pulisci la cache.
-
Ho risolto così:
- cancellazione cache/dati e disinstallazione di Titanium Backup
- cancellazione cache e disinstallazione di Lucky Patcher 1.1.9
- cancellazione di com.keramidas.... -1.odex in data/app per risolvere il problema dell'installazione (memoria esaurita)
- installazione di Titanium Backup 4.9.0.1 -> Fine
-
http://img.tapatalk.com/02c1daa8-5744-46c3.jpg
Ragazzi ho trovato un bug. Dopo aver impostato il limite del consumo dati il sistema non monitora i dati usati e non si può più cambiare i limiti impianti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk