Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io so che i benchmark non hanno molta validità,ma ritrovarmi un punteggio di un terzo rispetto al note é assurdo...che ginger bread stracciavo ott...e da specificare che sto anche a 1600 MHz...bho
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non preoccupatevi ci sono io, che flasho anche il forno a microonde;)
Neak ...miglior scrolling del siyah su app tipo facebook e chrome...ora vedo come va con le apeture delle app e nella home...
Edit, nessun effetto elastico, precisione del touch perfetto come l'ultimo siyah , ma il neak da una sensazione di maggior fluidità.... oggi vediam la batteria...;)
Ma per ora promosso a pieni voti...
-
Siyah v3 a 1600 con 2nd core il top!
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Ragazzi questo neak è favoloso,per il momento veramente il migliore...vediamo come s comporta nel tempo...
Ma questa appari 2nd core tegra a cosa serve??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ragazzi io so che i benchmark non hanno molta validità,ma ritrovarmi un punteggio di un terzo rispetto al note é assurdo...che ginger bread stracciavo ott...e da specificare che sto anche a 1600 MHz...bho
siyah?? mi sembra strano, la scorsa settiamna qualcuno aveva linkato un bench in cui risultava più performante del note
-
Quote:
bonusax
Non preoccupatevi ci sono io, che flasho anche il forno a microonde;)
Neak ...miglior scrolling del siyah su app tipo facebook e chrome...ora vedo come va con le apeture delle app e nella home...
Edit, nessun effetto elastico, precisione del touch perfetto come l'ultimo siyah , ma il neak da una sensazione di maggior fluidità.... oggi vediam la batteria...;)
Ma per ora promosso a pieni voti...
sto cominciando a dare i numeri.
Non so più cosa flashare. Vabbè ho capito vado a overclokkare l'orologio da tavolo che è più semplice xdxd.
-
Quote:
gdragon
siyah?? mi sembra strano, la scorsa settiamna qualcuno aveva linkato un bench in cui risultava più performante del note
Si,ora con neak,e quindi nessun overclock sono allo stesso livello del note...figuriamoci quando implementera l over clock
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi questo neak è favoloso,per il momento veramente il migliore...vediamo come s comporta nel tempo...
Ma questa appari 2nd core tegra a cosa serve??
il second core serve per impostare le soglie min/max a cui attivare/disattivare il secondo processore (ti gestisci autonomamente il rapporto prestazioni/autonomia)
https://play.google.com/store/apps/d...WNvbmRjb3JlIl0.
per il siyah volendo c'è anche l'ottimo extweaks https://play.google.com/store/apps/d...ZWFrcy5hcHAiXQ..
trovare il giusto compromesso kernel/governor/amenitàvariecollegate ormai è da laurea magistrale rotfl
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi io so che i benchmark non hanno molta validità,ma ritrovarmi un punteggio di un mezzo rispetto al note é assurdo...che ginger bread stracciavo ott...e da specificare che sto anche a 1600 MHz...bho
-
Quote:
gdragon
sto cominciando a dare i numeri.
Non so più cosa flashare. Vabbè ho capito vado a overclokkare l'orologio da tavolo che è più semplice xdxd.
Ahaha potrebbe essere una buona idea;)
Per ora neak su ondemand si comporta egregiamente!!!