Visualizzazione stampabile
-
....è meglio che i cyano si muovano con i lavori e le build, sto thread sta prendendo una brutta china....:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
....è meglio che i cyano si muovano con i lavori e le build, sto thread sta prendendo una brutta china....:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tutta colpa di zicky che ha chiuso il thread delle cazzate e tocca ripiegare qui :D:D
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
ma come fate a fare tutte quelle belle scrite ho imagine sul vostro profilo,tipo le imagine con il galazy s2 ho cyanogenmod poi anche tutti il detagli de la rom etc..?? a me no mi da tutto quel espazio, me da solo telefono(samsung galaxy s2)non mi da piu espazio per metere la versione de la buil ho roba baria. capite cosa voglio dire? :-))))
-
Quote:
fier03
Tutta colpa di zicky che ha chiuso il thread delle cazzate e tocca ripiegare qui :D:D
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
zicky il cattivo :cool:
-
Quote:
ZiCkY
zicky il cattivo :cool:
ZIcky tu che sei uno dei più autoritari telefona al team cyano e digli che qua stiamo andando fuori di testa e di forum! :)
necessitiamo di un qualcosa da flashare...;)
-
Quote:
bonusax
ZIcky tu che sei uno dei più autoritari telefona al team cyano e digli che qua stiamo andando fuori di testa e di forum! :)
necessitiamo di un qualcosa da flashare...;)
il problema è che la prima regola della cyano è mai chiedere quando esce qualcosa.... quindi non posso andare contro i comandamenti :D
-
Quote:
zicky
il problema è che la prima regola della cyano è mai chiedere quando esce qualcosa.... Quindi non posso andare contro i comandamenti :d
hi hi capito...;)
-
raga ma na curiosotà, la cartella dell' sd interna dove si trova? sto impazzendo... se voglio entrare nelle cartelle da dove vado?
-
Quote:
JamesFlour
come c vado in system???
-
Quote:
_DEX_
raga ma na curiosotà, la cartella dell' sd interna dove si trova? sto impazzendo... se voglio entrare nelle cartelle da dove vado?
è in /sdcard