Visualizzazione stampabile
-
ormai sto facendo 10000 switch tra siyah e neak, ora sono su neak :P
mi sbagliavo sulla fluidità... sono alla pari...
ho notato che col neak sia occupata meno ram!!! non sapevo potesse dipendere dal kernel, è possibile???
poi sul siyah ho notato che crasha se si prova a fare le foto con la fotocamera frontale (non che mi interessi molto, però a questo punto si tratta di trovare anche peli nell'uovo per il confronto XD)
-
legend che ne dici di mettere anche il neak nel secondo post magari per seguire anche quello??? =D sarebbe comodo penso
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
legend che ne dici di mettere anche il neak nel secondo post magari per seguire anche quello??? =D sarebbe comodo penso
fatto... però ho messo il link a xda ;)
-
Ragazzi il governor luzactive come si comporta?
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi il governor luzactive come si comporta?
Se intendi comportamento generale guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110957 .
.
Sto resistendo stoicamente col .27 in test, però sto NEAK mi tenta...poi Bonus dice che va molto bene....poi ci sarebbe il Siyah....oddio!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
oggi mi son ripromesso di attendere e usare almeno fino a stasera il neak, senno a forza di flash non so piu se va bene o male a tutti gli effetti;)
poi magari provo anche il siyah, ma ora lasciamo lavorare il neak, perchè voglio vedere come va e se non fa scherzi tipo il siyah rc3 che mi mandava il telefono a 180 gradi ahahah
cmq confermo ottima risposta al tocco, e nessun effetto elastico...
-
SmartassV2 o Luzactive? È questo il dilemma!
-
ragazzi il cellulare non mi monta più la sd esterna dopo che l'ho formattata...però l'avevo convertita da FAT32 a NTFS per spostare un file grande è questo il problema???la devo rimettere in FAT32?
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi il cellulare non mi monta più la sd esterna dopo che l'ho formattata...però l'avevo convertita da FAT32 a NTFS per spostare un file grande è questo il problema???la devo rimettere in FAT32?
si riconvertila.
-
Quote:
valentino_s
SmartassV2 o Luzactive? È questo il dilemma!
Lulz non mi sembra male.
SmartAss è molto buono per il risparmio batteria.
Lulz è ottimo se si cercano alte prestazioni ma cmq stando attenti all'utilizzo della pila.