Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno conosce un modo per importare i suoni per SMS e chiamate samsung su cm9? Le suonerie di defaul proprio non mi piacciono!! Esiste uno zip flashabile da qualche parte?? O magari una raccolta più ampia di suonerie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
ormai sto facendo 10000 switch tra siyah e neak
Ma non sarebbe meglio avere due Galaxy così li paragoni Side by Side?
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
Kikko2000
Ma non sarebbe meglio avere due Galaxy così li paragoni Side by Side?
Inviato da GalaxyS2
Ottima idea!! Compriamoci un altro S2!!!
-
Quote:
legendxx89
ormai sto facendo 10000 switch tra siyah e neak, ora sono su neak :P
mi sbagliavo sulla fluidità... sono alla pari...
ho notato che col neak sia occupata meno ram!!! non sapevo potesse dipendere dal kernel, è possibile???
poi sul siyah ho notato che crasha se si prova a fare le foto con la fotocamera frontale (non che mi interessi molto, però a questo punto si tratta di trovare anche peli nell'uovo per il confronto XD)
a me il Siyah mi sembrava già ottimo come quello di Code.. in più mi dici che il Neak è pari al Siyah ...
mi chiedo solo se tra i 3 ci siano differenze evidenti lasciando stare i piccoli bug.
Credo che ormai ci sia poco da migliorare. il codice è già perfetto e ottimizzato. e d'ora in avanti i miglioramenti saranno molto limitati.
Il fatto della ram è un terno a lotto. a volte alcune app si aprono senza che siano mai state avviate.
-
Ragazzi a me sembra un pelino migliore il siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi a me sembra un pelino migliore il siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sinceramente mi sembra che il Neak lagga un po passando tra le pagine della Home. Lo noto solo io?
-
Il migliore è siyah
-
Quote:
SwaX
Il migliore è siyah
Li ho provati tutti in questi mesi a mio parere come performance il Siyah è superiore poi fate voi.....
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
sinceramente mi sembra che il Neak lagga un po passando tra le pagine della Home. Lo noto solo io?
No no confermo il siyah vince!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma perché con il siyah se clicco sulla icona del cmw e scelgo di effettuare il backup da li (per poterlo rinominare come voglio io) l'applicazione si chiude e dice che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo?