e lo sapevo xdxd .. siyah in download.. e anche a sto giro tutti me li avete fatti provare.. TUTTI..
xdxd :)
Visualizzazione stampabile
Domandona da ignorante.
Giocherellando in recovery mode .. ho visto che il Siyah (ma credo anche gli altri kernel) possono essere impostati su
Risparmio energia, default e prestazioni elevate.
Mi chiedo, ma sto lavoro non lo faceva il governor??? Come consigliate di settare??
A me succede che, anche cambiando modem, kernel, posizione, la potenza del segnale non scende mai sotto -89db; con gingerbread stesse località vedevo anche -55, -60 db, in questo modo risulta difficile fare confronti. e' un problema della CM9??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per me neak è piú fluido,poi sono cambia talmente pocoXD
Appena flashato il Syah 3.0, tutto normale, riaccensione nei tempi soliti, ....battery drain del 40% (54->14)!!!:what:
Io stimo molto il neak! Ma devo dire che il siyah in fatto di prestazioni è imbattibile...e guadagna ancora piu punti in quanto il suo sviluppatore lo usa su cm9! Ma è da ricordare che il neak è ancora alle prime versioni! Vedremo! Che bello il mondo del modding!
Tapatalk on Cyano SGS2
ragazzi scusate na domanda....con cyano posso flashare il vekkio bootloader x far azzerare il contatore e togliere il triangolo giallo?