Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
è consigliato non usarlo per prevenire eventuali bug. Poi che funziona è un altro discorso.
E per ripristinare app+dati che si può usare in alternativa?
-
Quote:
gdragon
è consigliato non usarlo per prevenire eventuali bug. Poi che funziona è un altro discorso.
è sconsigliato perchè PUO' creare problemi in molti casi...io ho provato più di qualche volta ad usarlo e mi è sempre andata bene ;)
-
Quote:
deanflame
E per ripristinare app+dati che si può usare in alternativa?
io in genere reinstallo completamente l'app dal market. Certo nel caso dei giochini sei costretto ad usare titanium. Un conto cmq ripristinare 2 giochini, 1 conto ripristinare 100 app.
-
Domandina: ma nel cambiare kernel voi flashate e stop? Al momento non esiste uno script tipo per ginger che faceva pulizia e reimpostava tutto a default prima del cambio? Anche se mi rendo conto che non essendo questa una stock sammy forse ci vorrebbe uno script apposito per cm9. Oppure è forse meglio flashare prima il kernel della cm9 per poi evetualmente metterci il neak o syiah. Voi che dite? Come pensate sia meglio procedere?
-
Quote:
gdragon
io in genere reinstallo completamente l'app dal market. Certo nel caso dei giochini sei costretto ad usare titanium. Un conto cmq ripristinare 2 giochini, 1 conto ripristinare 100 app.
infatti, posso reinstallare le app dal market e poi mi ripristino solo i dati dei giochi con titanium
-
Quote:
deanflame
infatti, posso reinstallare le app dal market e poi mi ripristino solo i dati dei giochi con titanium
Io ho sempre ripristinato tutto da titanium a parte le impostazioni di sistema e non ho mai avuto un solo problema
Per me puoi rischiare mal che vada se qualche app non va la disinstalli e la reinstalli dal market
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
-
Quote:
edwardeutsch
Che kernel hai su? Io ho avuto questo problema con il siyah!
Tapatalk on Cyano SGS2
Io ho l'ultima versione del siyah... hai risolto tu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kingbega
Domandina: ma nel cambiare kernel voi flashate e stop? Al momento non esiste uno script tipo per ginger che faceva pulizia e reimpostava tutto a default prima del cambio? Anche se mi rendo conto che non essendo questa una stock sammy forse ci vorrebbe uno script apposito per cm9. Oppure è forse meglio flashare prima il kernel della cm9 per poi evetualmente metterci il neak o syiah. Voi che dite? Come pensate sia meglio procedere?
Mmm... bella domanda, io sto usando il kernel script cmq... ora mi metti il dubbio.
-
Quote:
neonline
Mmm... bella domanda, io sto usando il kernel script cmq... ora mi metti il dubbio.
Mi quoto, lo script va bene anche su ics.
-
Sono in astinenza di flash! mi manca il solito flash giornaliero! aspetto ansioso una nuova nightly..o chissà magari.una stable! rotfl