Visualizzazione stampabile
-
A voi va? Poi per.importare i contatti ke a evevo prima come.devo fare..mi sa che torno.a.ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
zangoborillo
A voi va? Poi per.importare i contatti ke a evevo prima come.devo fare..mi sa che torno.a.ics
Sei parecchio confuso...sei già su ics..ma se hai fatto un backup con kies non hai speranze di ripristinarlo qui..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
si ma con la rom stock..e ora come faccio se odin non mi riconosce?
-
Quote:
zangoborillo
si ma con la rom stock..e ora come faccio se odin non mi riconosce?
Specifica la situazione..cosa intendi che non te lo riconosce?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
zangoborillo
se prima di installare la cyano hai
a)fatto esporta rubrica su sd interna,hai un file .csv che puoi importare dalla "nuova rubrica" (una sorta di file di backup della rubrica nel cellulare)
b)fatto sincronizzazione contatti con l'account gmail,dovrebbe importarteli da solo alla prima sincronizzazione
c)salvato i contatti su scheda sim
allora puoi ripristinare i tuoi contatti...altrimenti armati di pazienza perchè gli hai persi
-
odin non mi riconosce il cellulare,e non so come posso fare per installare la rom stock di samsung
Quote:
cescosart
a)fatto esporta rubrica su sd interna,hai un file .csv che puoi importare dalla "nuova rubrica" (una sorta di file di backup della rubrica nel cellulare)
b)fatto sincronizzazione contatti con l'account gmail,dovrebbe importarteli da solo alla prima sincronizzazione
allora puoi ripristinare i tuoi contatti...altrimenti armati di pazienza perchè gli hai persi
ho sincronizzato tutto con gmail ma il fatto e che non so come fare ora,perchè prima avevo il play store e si sincronizzava tutto in automatico
-
Quote:
zangoborillo
odin non mi riconosce il cellulare,e non so come posso fare per installare la rom stock di samsung
ho sincronizzato tutto con gmail ma il fatto e che non so come fare ora,perchè prima avevo il play store e si sincronizzava tutto in automatico
no..aspetta...non sincronizzi dal play store...
Devi andare in impostazioni-account e sincr-account gmail e spunti la casella contatti
fa una sincronizzazione e vedrai che riapparirà tutta la rubrica
-
Quote:
cescosart
se vado in sincr-account mi chiede di scegliere tra "email " e "aziendale" ,dopo provo con "email", comunque se uso mobile odin risolvo qualcosa ?
-
Quote:
zangoborillo
se vado in sincr-account mi chiede di scegliere tra "email " e "aziendale" ,dopo provo con "email", comunque se uso mobile odin risolvo qualcosa ?
scusa è ma da come stai esponendo la cosa non si capisce nulla.
Attualmente che rom hai?
Che vuol dire che odin non ti riconosce il dispositivo??
Cosa centrano i contatti col problema di odin?
Cioè cerca in unico post di spiegarti bene dicendo che rom hai e quale è il tuo problema.
Cerca di spiegarti bene perché dando informazioni in post diversi e cmq confuse non si riesce bene a capire il tuo problema. e di conseguenza non riusciamo ad aiutarti.
Meglio un post (anche lungo) con tutto che tanti sparpagliati qua e la.
-
Quote:
zangoborillo
no,che io sappia con odin non risolvi questo problema
Se vuoi la gestire il cellulare scarica airdroid sul cellulare