Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per salvare un numero sul cellulare ok ma poi se volessi salvarlo nella mia sim come si fa?con la cyano non l'ho mai saputo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Zango ma le gapps le hai flashate vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
allora io ho cyanogenmod 9, ora vorrei avere la rom di prima quella ufficiale samsung solo che odin non mi riconosce il cellulare e non posso cambiare rom..il problema dei contatti è un altro..
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Zango ma le gapps le hai flashate vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cosa sono le gapps? come devo fare?
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi per salvare un numero sul cellulare ok ma poi se volessi salvarlo nella mia sim come si fa?con la cyano non l'ho mai saputo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
pulsante menu,importa/esporta
-
Quote:
zangoborillo
allora io ho cyanogenmod 9, ora vorrei avere la roma di prima quella ufficiale samsung solo che odin non mi riconosce il cellulare e non posso cambiare rom..il problema dei contatti è un altro..
ok perfetto. quindi non riesci a riflashare la rom stock.
Se colleghi lo smartphone al PC succede qualcosa?? te lo vede come terminale esterno o qualcosa del genere?
-
Quote:
zangoborillo
allora io ho cyanogenmod 9, ora vorrei avere la rom di prima quella ufficiale samsung solo che odin non mi riconosce il cellulare e non posso cambiare rom..il problema dei contatti è un altro..
ma la cyano come hai fatto a installarla?una guida non l'hai seguita?perchè su tutte le guide ci sono anche i passi per ripristinare le gapps
-
quando lo collego al pc me lo vede come una memoria di massa solo se attivo "larchivio usb",altrimenti non succede niente
-
Quote:
zangoborillo
quando lo collego al pc me lo vede come una memoria di massa solo se attivo "larchivio usb",altrimenti non succede niente
ma quando lo colleghi ad odin è in download mode vero?
-
Quote:
zangoborillo
ok quindi l'usb funziona.
Scusa una cosa ma quando fai la procedura con odin segui questa procedura????
1) apri odin e metti i file da flashare
2) metti lo smartphone il DOWNLOAD MODE (e non in recovery)
3) aspetti che te lo riconosce. id giallo
Tu fai così giusto oppure salti qualche passaggio o cambi per caso l'ordine di qualcosa??
nel caso facessi come ti ho elencato poche righe fa prova a fare così.
1)Da impostazioni dello smartphone disabilità il DEBUG MODE
2) Sul PC scarica questi driver e istallali SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_1.3.1650.0.ex e | localhostr.com - share … anything
Poi ripeti al procedura proposta sopra in questo mio post.
Se hai problemi col flash, non ti ricordi come si fa.. segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
no ma prima andava anche senza,ora è cambiato? ho provato ora va..grazie mille..ora per fare una cosa pulita,come devo fare per installare cyangenmod?