Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zangoborillo
no ma prima andava anche senza,ora è cambiato? ho provato ora va..grazie mille..ora per fare una cosa pulita,come devo fare per installare cyangenmod?
andava senza cosa?? :confused.
-
ragazzi per la questione di quando ti da l'errore in recovery siyah che non fà flashare quasiasi cosa,quel 'è la soluzione?non la ricordo :D
-
Quote:
kekkopf
ragazzi per la questione di quando ti da l'errore in recovery siyah che non fà flashare quasiasi cosa,quel 'è la soluzione?non la ricordo :D
Credo che l'unica sia scaricare il nuovo kernel (che non presenta il bug) in formato .tar e usare Odin.
-
Ahh la sorpresa ė davvero di ottima qualità;) vediamo come si comporta la cyano di oggi...per ora mi pare che il kernel stock sia ottimo, ma ho capito oramai che i giudizi si danko dopo qualche ora... quindi...andiamo tutti ad abbuffarci col pranzooo e a testare hihi;)
-
-
Quote:
bonusax
Ahh la sorpresa ė davvero di ottima qualità;) vediamo come si comporta la cyano di oggi...per ora mi pare che il kernel stock sia ottimo, ma ho capito oramai che i giudizi si dsanko dopo qualche ora... quindi...andiamo tutti ad abbuffarci col pranzooo e a testares hsi ihi;)
Si con il kernel stock sembra una bomba
-
Quote:
kekkopf
qualcuno ne ha uno??
di cosa?...
-
Quote:
gdragon
di cosa?...
ragazzi ho flashato da odin il cfroot dell lph,giusto per avere la recovery buona,ma mi continua a dare l'errore..quidni pare che non sia un problema di recovery....
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ho flashato da odin il cfroot dell lph,giusto per avere la recovery buona,ma mi continua a dare l'errore..quidni pare che non sia un problema di recovery....
Flasha con ODIN l'ultimo Siyah
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
ti da errore perché giustamente il kernel LPH non è compatibile con la cyano. Ovviamente quando dicevo di flashare tramite odin intendevo 1 kernel compatibile.
-
Ma non s possono + scrivere i messaggi con i comandi vocali? Nella tastiera non c è il.microfono