Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GianfrancoR
Che kernel avetebmesso con la0407?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per ora lascio il suo stock.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da multipol
Per ora lascio il suo stock.
Che sarebbe il 26 o il 27?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Tanti auguri CyanoLovers!!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Quote:
Originariamente inviato da michelefb83
Ragazzi volevo kiedervi se con la cyano era possibile fare lo switch tra traffico dati e non con il pulsante a destra ke si utilizza x spegnere il telefono....come succede sulle altre rom.... p.s. serena pasqua a tutti voi
Androidiani App
si su impostazioni puoi abilitare l'apposito toggles
Non trovo la funzione... potresti guidarmi x piacere
-
Quote:
michelefb83
Androidiani App
non so se ci sia nel menu che appare premendo il tasto power, ma di sicuro lo si può mettere nella tendina delle modifiche, che forse è ancora più comodo ;)
-
Quote:
Quote:
Quote:
Ragazzi volevo kiedervi se con la cyano era possibile fare lo switch tra traffico dati e non con il pulsante a destra ke si utilizza x spegnere il telefono....come succede sulle altre rom.... p.s. serena pasqua a tutti voi
Androidiani App
si su impostazioni puoi abilitare l'apposito toggles
Androidiani App
Impostazioni - System - notification drawer - widget buttons
-
Quote:
kingbega
Domandina: ma nel cambiare kernel voi flashate e stop? Al momento non esiste uno script tipo per ginger che faceva pulizia e reimpostava tutto a default prima del cambio? Anche se mi rendo conto che non essendo questa una stock sammy forse ci vorrebbe uno script apposito per cm9. Oppure è forse meglio flashare prima il kernel della cm9 per poi evetualmente metterci il neak o syiah. Voi che dite? Come pensate sia meglio procedere?
Quote:
neonline
Mmm... bella domanda, io sto usando il kernel script cmq... ora mi metti il dubbio.
Quote:
neonline
Mi quoto, lo script va bene anche su ics.
In effetti andando a leggere sul topic in XDA samsung ultimate kernel cleaning script 2.5 5/04/2012 - xda-developers dice compatibile con qualsiasi rom samsung o AOSP. Inoltre il buon riccardopolaris ha specificatamente chiesto se va bene anche su ICS e sia l'autore che utenti hanno risposto di si. Buono a sapersi :)
-
Ragazzi sò che non si dovrebbero ripristinare le app con titanium ma perchè se ci provo a ripristinare mi rimette solo le app e non i dati??
-
io monto l'ultima nightly disponibile e come kernel monto il 027 e va benissimo entra tranquillamente in deep sleep !
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi sò che non si dovrebbero ripristinare le app con titanium ma perchè se ci provo a ripristinare mi rimette solo le app e non i dati??
Androidiani App
sarà perché o titanium non è riuscito a ripristinarli, oppure perché magari il backup é stato fatto con una rom gingerbread based ;)