Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Sisi intendo che non è immediata l'accensione.
ok allora si, diciamo che passa qualche attimo prima che si accenda...ma nulla di cosi evidente o fastidioso;)
-
Quote:
masterextreme
A me non va in deep sleep, se utilizzo CPU spy mi dice che il deep sleep non è utilizzato...
Inviato dal mio GT-I9100
Ok tutto rientrato dopo aver staccato e rimesso la batteria, si era anche scaldato molto...cmq non ho notato nessuna miglioria!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
ok allora si, diciamo che passa qualche attimo prima che si accenda...ma nulla di cosi evidente o fastidioso;)
Concordo a mio parere è anche peggiorato..
-
Quote:
ancogio
Vicino alla voce Deep Sleep ho 37%... l'ho staccato dalla carica (non al 100%) circa tre ore fa
vuol dire che il 37% del tempo da quando lo hai avviato è rimasto in deep sleep. Quando è in carica non va mai in deep sleep. Se vuoi vedere se il tuo smartphone va in regolare deep sleep puoi spegnerlo e riaccenderlo. Dopo 1 ora controlli per quanto tempo è rimasto in deep.
-
ragazzi non riesco ad installare la 407 ho fatto il deep clean seguendo il secondo post direttamente con la cyano però quando flasho la 407 mi dice aborted perora ho rimesso la 404... suggerimenti?
-
Quote:
Cic
ragazzi non riesco ad installare la 407 ho fatto il deep clean seguendo il secondo post direttamente con la cyano però quando flasho la 407 mi dice aborted perora ho rimesso la 404... suggerimenti?
riscaricala..;9
magari qualcosa è andato storto col download
-
ho una domanda ragazzi:
se ho una nightly e devo aggiornarla da recovery come faccio? io faccio wipe cache e wipe dalvik cache e poi installo la nuova digntly. va bene?
un' altra domanda:
se invece ho una nightly, installo un kernel diverso da recovery e poi voglio aggiornare mantenedo il kernel come faccio?
io farei wipe cache, wipe dalvik cache, installazione nuova nightly ed infine installazione kernel. va bene anche qui?
-
Quote:
zangoborillo
odin non mi riconosce il cellulare,e non so come posso fare per installare la rom stock di samsung
ho sincronizzato tutto con gmail ma il fatto e che non so come fare ora,perchè prima avevo il play store e si sincronizzava tutto in automatico
Sei molto confused!
-
Quote:
ZiCkY
Forse é meglio che torni a stock...la cyano é diversa e non é per principianti...
Lo dico senza cattiveria ovviamente.. non ti offendere ;)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
buhauhbaubhabuhbhuaubha
-
Quote:
BadBlaze
ho una domanda ragazzi:
se ho una nightly e devo aggiornarla da recovery come faccio? io faccio wipe cache e wipe dalvik cache e poi installo la nuova digntly. va bene?
un' altra domanda:
se invece ho una nightly, installo un kernel diverso da recovery e poi voglio aggiornare mantenedo il kernel come faccio?
io farei wipe cache, wipe dalvik cache, installazione nuova nightly ed infine installazione kernel. va bene anche qui?
Vanno bene entrambe le procedure, vai di flash!