Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
allora credo di averlo scaricato, ma per aprire questa apps? nn mi spunta da nessuna parte..... solo in scaricate ma come lo utilizzo?
Scusa se ci metto un po a risponderti ma con moglie e figlio fuori casa mi sto scassando di call of duty...
Per poter usare haxsync devi andare in imp/account/aggingi account li troverai l'icona rossa della app
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
_DEX_
allora credo di averlo scaricato, ma per aprire questa apps? nn mi spunta da nessuna parte..... solo in scaricate ma come lo utilizzo?
haxsync funziona in automatico? non me lo fa aprire
-
Quote:
_DEX_
haxsync funziona in automatico? non me lo fa aprire
Ti ho risp 2 post più su
-
Quote:
birrez
Scusa se ci metto un po a risponderti ma con moglie e figlio fuori casa mi sto scassando di call of duty...
Per poter usare haxsync devi andare in imp/account/aggingi account li troverai l'icona rossa della app
grazie scusami tu se ho riscritto quotando.....
-
Ragazzi come sempre un grazie enorme ( ovviamente clicco sul thanks tranquilli ) se potessi vi bacerei uno ad uno hauhauuhauha se passate dalla sicilia fate un fischio una cena a base d pesce è garantita!!!!
-
Quote:
_DEX_
Ragazzi come sempre un grazie enorme ( ovviamente clicco sul thanks tranquilli ) se potessi vi bacerei uno ad uno hauhauuhauha se passate dalla sicilia fate un fischio una cena a base d pesce è garantita!!!!
Di quale parte della sicilia sei?:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
_DEX_
prima che vado, mi sono ricordato una cosa ( sta rubrica è tremenda ) come salvo i nuovi contatti su sim? lo fa da solo??
-
Quote:
chris_
Di quale parte sei?:D
mazara del vallo ma studio e vivo a palermo!!!! l'estate torno sempre giu però
-
Devo flashareeeeeeeeeeeeeeeeeeee suuu suuu non ce la faccio piu :'(
se vi son stato d'aiuto ringraziate con un thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Devo flashareeeeeeeeeeeeeeeeeeee suuu suuu non ce la faccio piu :'(
se vi son stato d'aiuto ringraziate con un thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Benvenuto nel club dei flashatori compulsivi!!!! È un tunnel dal quale non si esce......