Visualizzazione stampabile
-
scusate volevo sapere come va questa rom ne sento parlare tanto ma ancora non lo mai provata , volevo sapere se funziona tutto e se i consumi sono buoni e poi a livello di personalizazione come va ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Non vanno il tvout e la radio fm. Mi sembra di avere capito però che la radio fm non verrà implementata per scelta dal team cyano.
Una cosa differente dalla stock Samsung, ma che non è un bug, è il punto di mount della sd esterna posizionata in /emmc/ invece che in /sdcard/external_sd/.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok grazie mille, tutte cose che non mi interessano, come si comporta la batteria?
Grazie, ancora.
-
Quote:
gdragon
no non è che non va in deep.
Semplicemente ieri notte lo avevo lasciato carico (ma non in carica) con tutto chiuso (gps,wifi,3g sicr ecc) nessuna applicazione attiva.. Sul menu dell'impostazione ho visto che è andato in deep, dopo 2/3 ore è uscito dal deep e dopo 2/3 ore è riandato in deep.
Mi chiedo da cosa dipende??
Devi controllare i partial wakelocks di betterbatterystats, quelli sono i processi che tengono sveglio il cell
Tapatalkeggiato
-
Quote:
androgiallo
non è un bug, è solo una visualizzazione errata dei dati che io sappia! ;) la ricezione va perfetta, tranquillo...
ok grazias :-)
-
Quote:
Pelide
Devi controllare i partial wakelocks di betterbatterystats, quelli sono i processi che tengono sveglio il cell
Tapatalkeggiato
lo so, ma per assurdo l'utilizzo di quei processi sembra molto basso..
-
livello di stabilita e personalizzazione come e messa la rom?
-
Quote:
thewall
livello di stabilita e personalizzazione come e messa la rom?
molto buona la stabilità.
personalizzazione diciamo è la cosa che manca di +, infatti per la parte grafica bisogna ricorrere a mod esterne.
Praticamente se ci fosse una cucina, simile a quella che c'è nella checkrom revolution sarebbe perfetta.
in ogni caso anche di default l'aspetto grafico ICS puro by google non è affatto male. Sembra di avere un galaxy nexus
-
scusate lo so che non e il trend giusto , ma la miui per ice e uscita?
-
Quote:
thewall
scusate lo so che non e il trend giusto , ma la miui per ice e uscita?
Mi sembrava fosse uscita ma non sono sicuro, ti conviene chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...inale-ita.html ;)
-
Quote:
mata77
ok grazias :-)
c'è il tasto apposito in basso a sinistra di ogni post per ringraziare in modo "ufficiale" ;)