Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reda72
Che launcher usate per curiosità?
Inoltre riscontrate che il toggle data non funziona bene nella status bar?
Nova launcher prime naturalmente.
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
gabryesse
Io invece col neak ho riscontrato una drastica riduzione dei consumi (rispetto al siyah)...
Inviato dal mio cyano-phone
Ma anche no! Resettare gli extra settings del siyah in recovery e usa il profilo per risparmio, io ho un risparmio del 50% rispetto al neak, provare per credere!
-
Quote:
CapitanoNemo79
Ma anche no! Resettare gli extra settings del siyah in recovery e usa il profilo per risparmio, io ho un risparmio del 50% rispetto al neak, provare per credere!
Scusami da dove attivi profilo risparmio?
-
Quote:
thewall
scusate i modem per rom aosp sono compatibili con quelle no aosp?
Sì, vai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
reda72
Che launcher usate per curiosità?
Inoltre riscontrate che il toggle data non funziona bene nella status bar?
Apex launcher il migliore !
-
Quote:
gabryesse
Io invece col neak ho riscontrato una drastica riduzione dei consumi (rispetto al siyah)...
La cosa davvero fantastica e che, con il neak si può UV di parecchio cosa che, invece, con il siyah procura parecchi freeze.
Send from Tapatalk 2 b5
-
Quote:
Emblema
La cosa davvero fantastica e che, con il neak si può UV di parecchio cosa che, invece, con il siyah procura parecchi freeze.
Send from Tapatalk 2 b5
Esatto!
-
Quote:
Emblema
Send from Tapatalk 2 b5
Il siyah ha maggiori frequenze, più personalizzabile e puoi portarlo fino a 1600 ma con i giusti voltaggi o si blocca, mentre il neak è limitato a 1200 per ragioni di sicurezza, in conclusione il siyah è un kernel più estremo, per gente esperta, ho anche letto che qualcuno ha battuto il galaxy note in benchmark con questo kernel!
-
Quote:
CapitanoNemo79
Il siyah ha maggiori frequenze e puoi portarlo fino a 1600 ma con i giusti voltaggi o si blocca, mentre il neak è limitato a 1200 per ragioni di sicurezza, in conclusione il siyah è un kernel più estremo, per gente esperta, ho anche letto che qualcuno ha battuto il galaxy note in benchmark con questo kernel!
Sarà anche che, sinceramente, non ho mai trovato utilità nell'overclock. Non abbiamo certo per le mani un terminale di fascia bassa...ovviamente parlo riguardo all'utilizzo che faccio del telefono
-
Scusatemi ragazzi come si imposta il risparmio energetico?