Speriamo sistemino presto anche il bug del volume... se ascolti musica ed arriva notifica/messaggio il volume poi riprende da molto basso
Visualizzazione stampabile
Speriamo sistemino presto anche il bug del volume... se ascolti musica ed arriva notifica/messaggio il volume poi riprende da molto basso
Ragazzi secondo voi quanto manca alla release della versione stable?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Eccomi dopo una giornata di test col siyah3.01
Dico che ora come ora mi piace pių che i vecchi, lo scrolling non ha intoppi, o pag, e anche nello scorrere le pagine home sembra davvero valido....;)
nuova nighlty :D
questo il changelog
update-cm-9-20120409-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
kernel: 3.0.27, voltage control iface (android_device_samsung_galaxys2)
Camera: Added Pinch zoom (android_packages_apps_Camera)
Ma
..bene o male fra la stable e queste nightly non penso che avremo differenze cosi evidenti...tali da rendere la stable "decisamente migliore"
Io penso che limati gli ultimi problemini e aggiunte qualche possibili mod grafiche fra le impostazioni sarebbe la stable che tutti cerchiamo
..;)
Dov'č uscita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E via di download e flash;)
Grazie, quali sarebbero gli ultimi problemini che intendi? Io l'ultima nightly che ho messo aveva il problema della videocamera, che mi pare sia stato risolto, e della connessione usb.
Ora che manca?
Solo questi?
FM Radio: not implemented
TV Out: not working properly
Phone Encryption: not working
Fra l'altro phone encryption non ho capito cosa sia.
Una cosa che era fastidiosa era il fatto che rimanessero le tacchette dello scambio dati in rete dati anche quando non dovrebbero esserci....e il fatto che la sdcard non la si vede direttamente da external sdcard...ma occorre fare alcuni passaggi ulteriori esposti in prima pagina...e il fatto che il volume si abbassa da solo mentre ascolti la musica e ti arriva una chiamata....tutte cavolate magari ma che sarebbe carino sistemare...
PS CON L'ultima nightly trovo il tastierino per scrivere su internet, tipo in questo momento per questa risposta, decisamente in ritardo col touch e poco reattivo...
Solo io o capita ad altri???
Secondo me il touch ė peggiorato con il kernel della nightly..
Ora metto il neak..