Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Secondo me il touch ė peggiorato con il kernel della nightly..
Ora metto il neak..
Intendi della nightly uscita da poco?
-
Quote:
ludorexmundi
Intendi della nightly uscita da poco?
Si, ora sto provando col neak e va molto meglio... ora ė molto più reattivo e immediato...
-
salve ho provato a installare l'ultima nightly ma anche se il file è completo 117 mb quando tento il flash mi dice "installation aborted". può essere colpa del kernel N.E.A.K che monto? come risolvo?
-
Quote:
albs
salve ho provato a installare l'ultima nightly ma anche se il file è completo 117 mb quando tento il flash mi dice "installation aborted". può essere colpa del kernel N.E.A.K che monto? come risolvo?
No non penso sia un problema del neak
..prova a riscaricarla;)
-
Ragazzi prima di (ri)passare a cyano9 volevo sapere se fosse stato risolto il problema che il telefono non si carica da spento o meglio, si carica ma quando lo vai a riaccendere devi forzarne l'accensione staccando la batteria o tenendo a lungo premuto il tasto accensione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi prima di (ri)passare a cyano9 volevo sapere se fosse stato risolto il problema che il telefono non si carica da spento o meglio, si carica ma quando lo vai a riaccendere devi forzarne l'accensione staccando la batteria o tenendo a lungo premuto il tasto accensione.
si tranquillo... gia risolto da un po
-
A me invece pare che il kernel stock dell'ultima build sia molto più fluida anche del siyah!
-
Quote:
underteo
si tranquillo... gia risolto da un po
Perfetto quindi credo che quasi tutti i problemi medio-gravi tra cui quello della carica da spento e la registrazione video sono stati risolti vero? Quali problemi sono rimasti?
-
due domande..le foto e i video sono migliori rispetto a gb?xkè ritornando alla stock ita xila3 ho notato come una maggiore nitidezza delle foto..e poi un'altra cosa, quando arriva un sms si accende lo schermo?
-
io con il siyah e il governor conservative mi trovo ottimamente.. consumi ridottissimi e zero lag.. non ho ancora provato il neak xò :)