Visualizzazione stampabile
-
mi sto leggendo un po la home del neak e la trovo molto interessante, anche se non ho capito questa riga:
ARM CPU Topology + sched_mc (can be enabled via CWM, disabled by default)
a cosa serve e che vantaggi/svantaggi porta?
in particolare avere la ARM CPU Topology attiva a cosa porta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
mi sto leggendo un po la home del neak e la trovo molto interessante, anche se non ho capito questa riga:
ARM CPU Topology + sched_mc (can be enabled via CWM, disabled by default)
a cosa serve e che vantaggi/svantaggi porta?
in particolare avere la ARM CPU Topology attiva a cosa porta?
aumenta la durata della batteria a scapito delle prestazioni :)
-
Spero risolvino il problema della luminosità automatica...spesso non funziona e...quando decide di andare, impiega una vita nell'adattarsi all'ambiente esterno!! Per il resto ho messo la nuova build con il kernel 27cyano e funziona tutto egregiamente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sto tentando di installare l'ultima nightly ma con il kernel syha non mi lascia vengono fuori un bel pò di scritte e poi installazione aborted.....
-
Quote:
elpaito
Sto tentando di installare l'ultima nightly ma con il kernel syha non mi lascia vengono fuori un bel pò di scritte e poi installazione aborted.....
prima di mettere il kernel fai sempre wipe cache e dalvik, poi reset extweaks profile.. poi metti il kernel
-
Vibrazione notturna
Ciao sono passato alla CM9 e mi trovo benissimo, unica pecca è il ritorno di un incubo che c'era nella version stock: la vibrazione notturna quando il cell è sotto carica e arriva alla carica massima che tipicamente avviene alle 4 di notte! Com'e' possibile che ci sia questo bug anche nella cyano? (per il momento ho risolto lasciando il cell in airplane mode e non spegnendolo)
altra domanda: per avere una vibrazione dopo 5 min in caso di chiamate o messaggi persi servono app di terze parti vero? non mi sembra di aver visto nulla nella configurazione
-
la cosa che mi da fastidio della cyano è il problema della memoria esterna anche se risolvibile non è un granché, se metto ad esempio una foto nella micro sd la ritrovo doppione nella galleria e lo stesso per la musica... spero che risolveranno questo problema
-
Quote:
Cic
la cosa che mi da fastidio della cyano è il problema della memoria esterna anche se risolvibile non è un granché, se metto ad esempio una foto nella micro sd la ritrovo doppione nella galleria e lo stesso per la musica... spero che risolveranno questo problema
Significa che stai usando directory bind che è la peggiore soluzione al problema. Rimuovi il programma in questione è metti i tuoi file in emmc e vedrai che tutto quadra.
-
c'è un programma file manager wifi che da pc trova la directory emmc del telefono?
-
Quote:
deepfabry
c'è un programma file manager wifi che da pc trova la directory emmc del telefono?
Io conosco solo airdroid e questo non fa quello che chiedi.