Visualizzazione stampabile
-
Ma voi quando lo collegate al PC vi da il messaggio IMPOSTA DATA ?
-
Buongiorno a tutti voi....nessuno di voi ha "provato" questo kernel?
[KERNEL][AOSP/AOKP/CM9][10-April] thoravukk-2.1.x - xda-developers
-
Qualcuno di voi ha provato questa Translucent Status Bar o questa Battery Mod?
Mi dite come vi siete trovati, e se sono andate senza problemi? M'ispirano parecchio... :p
-
Ragazzi con Siyah 3.1 ho provato a fare un piccolo downvolt
Abbassando tutti i voltaggi di 50!! mi sono ritrovato con dei freeze!! e successivi battery drain alla riaccensione..
Eppure col vecchio ninphetamine ai tempi di ginger portavo la frequenza di 200Mhz a 800 mW senza riscontrare problemi.. Ora con Siyah la devo impostare a 925mW..
Soluzioni??
Se mettessi in kernel ufficiale cyano secondo voi posso scendere di più??
Perchè a questo punto conviene mettere un kernel più stabile e fare OC e UV
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
Non ho idea dell'errore,appena ho un PC proverò....ma "perdo" tutto,è fullwipe il procedimento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
full wipe
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
gdragon
Ragazzi con Siyah 3.1 ho provato a fare un piccolo downvolt
Abbassando tutti i voltaggi di 50!! mi sono ritrovato con dei freeze!! e successivi battery drain alla riaccensione..
Eppure col vecchio ninphetamine ai tempi di ginger portavo la frequenza di 200Mhz a 800 mW senza riscontrare problemi.. Ora con Siyah la devo impostare a 925mW..
Soluzioni??
Se mettessi in kernel ufficiale cyano secondo voi posso scendere di più??
Perchè a questo punto conviene mettere un kernel più stabile e fare OC e UV
Considera che ICS è abbastanza più 'esigente', in termini di risorse, rispetto a GB, considerando che la differenza di voltaggio è di appena 150mW, la causa può essere quella, no?
-
Quote:
Peppu
Considera che ICS è abbastanza più 'esigente', in termini di risorse, rispetto a GB, considerando che la differenza di voltaggio è di appena 150mW, la causa può essere quella, no?
si ma 150mW sono un abisso. e poi non capisco, la cosa è strana, se una cpu era stabile con gb dovrebbe essere anche con ics.
secondo me è un problema di kernel. Solo che al momento non tempo per fare tutti i test con i vari kernel disponibili.
-
Quote:
Pelide
tu hai detto di essere un pivello e quindi ti è stata data la guida per pivelli :p:p:p:p
a parte gli scherzi, il buon legend ti ha già detto che in prima pagina (che andrebbe letta SEMPRE) trovi tutto il necessario, se vuoi anche la guida per installarla tramite recovery ;)
Fatto tutto in pochi minuti... funziona alla grande... dai che nn sono poi tanto pivello :P
-
Ho una domanda forse stupida, i vari modem nel primo post, se flasciati incidono anche sulla ricezione della scheda SIM?
-
Installata la Cyano, per ora mi trovo abbastanza bene se non per il touch che non mi sembra buono, ogni tanto è come se perdesse i colpi.
Altra cosa, è possibile far salvare direttamente foto e video direttamente nella sd esterna?
Grazie.