Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominex
Ho una domanda forse stupida, i vari modem nel primo post, se flasciati incidono anche sulla ricezione della scheda SIM?
incidono sulla ricezione della sim (dati chiamate ecc) e anche per il wifi
-
Quote:
Peppu
Qualcuno di voi ha provato questa
Translucent Status Bar o questa
Battery Mod?
Mi dite come vi siete trovati, e se sono andate senza problemi? M'ispirano parecchio... :p
la seconda provata e la uso tutt'ora.
la prima non l'ho mai provata perchè la barra la preferisco nera...
però uso questa [DEV] Reloaded ICS 1.9b3-041012 | CyanogenMod 9 UI Enhancements | Update: themes - xda-developers
-
Quote:
dade70
Installata la Cyano, per ora mi trovo abbastanza bene se non per il touch che non mi sembra buono, ogni tanto è come se perdesse i colpi.
Altra cosa, è possibile far salvare direttamente foto e video direttamente nella sd esterna?
Grazie.
La SD esterna viene riconosciuta col nome eMMC (con un gestore di file puoi trovare benissimo l'intero percorso)
Alcune App permettono di salvare direttamente foto e video al percorso desiderato, quindi anche sulla Sd esterna. L'unica cosa è che devi impostare tu il percorso esatto dove salvarle attraverso il menu impostazione dell'app. è una procedura che in genere si fa solo una volta per app.
Io uso l'App Camera ZOOM FX e permette di fare questo. Se quella di default ha questa opzione al momento non te lo so dire.
-
Quote:
gdragon
si ma 150mW sono un abisso. e poi non capisco, la cosa è strana, se una cpu era stabile con gb dovrebbe essere anche con ics.
secondo me è un problema di kernel. Solo che al momento non tempo per fare tutti i test con i vari kernel disponibili.
Stavo guardando un paio di tabelle di confronto, con ICS in tantissimi sono costretti ad utilizzare gli 850mV... a 500Mhz.
IMHO frequenza a 200Mhz e voltaggio a 700mV sono TROPPO BASSI, potevano andare con GB, ma ICS crolla.
Sparo a caso, non puoi andare a 400Mhz-750mV?
Quote:
Dominex
Ho una domanda forse stupida, i vari modem nel primo post, se flasciati incidono anche sulla ricezione della scheda SIM?
Parte telefonica + WiFi ;)
Quote:
underteo
Ringrazio per la conferma del Battery Mod, e per questa UI, m'ispira parecchio a prima vista, volessi tornare indietro? Cache e Dalvik, e nuovo flash della Nightly?
-
Quote:
underteo
incidono sulla ricezione della sim (dati chiamate ecc) e anche per il wifi
Grazie allora cambio modem perché ho grossi problemi di ricezione da quando ho messo ics ufficiale.
Me ne consigliate uno in particolare?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
-
Quote:
Dominex
Grazie allora cambio modem perché ho grossi problemi di ricezione da quando ho messo ics ufficiale.
Me ne consigliate uno in particolare?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
Chiaramente dipende dal tuo operatore, in molti parlano abbastanza bene dell'LPH, e personalmente è l'unico che mi mantiene una connessione WiFi stabile a casa con il mio router (prima o poi decollerà dalla finestra, lo giuro...), sotto l'aspetto telefonico li ho visti un pò tutti alla pari.
Se ne hai la possibilità, girali un pò tutti, male non può fare :D
-
Quote:
Peppu
Ringrazio per la conferma del Battery Mod, e per questa UI, m'ispira parecchio a prima vista, volessi tornare indietro? Cache e Dalvik, e nuovo flash della Nightly?
Sì, quella è la strada più rapida per rimuovere la mod.
-
Quote:
Peppu
Stavo guardando un paio di tabelle di confronto, con ICS in tantissimi sono costretti ad utilizzare gli 850mV... a 500Mhz.
IMHO frequenza a 200Mhz e voltaggio a 700mV sono TROPPO BASSI, potevano andare con GB, ma ICS crolla.
Sparo a caso, non puoi andare a 400Mhz-750mV?
Non hai capito.. ho grossi problemi ad andare sotto i 900mW a 200Mhz
-
Quote:
gdragon
Non hai capito.. ho grossi problemi ad andare sotto i 900mW a 200Mhz
E ti ripeto, guardavo un paio di tabelle di confronto, in tantissimi, indipendentemente dal Kernel usato, non riescono ad andare sotto i 900mV, a maggior ragione se parliamo della frequenza minima dei 200Mhz.
Per esempio, il valore più basso che ho trovato è stato 400Mhz-750mV, ma è giusto uno, per tantissimi altri il miglior compromesso è stato500Mhz-850mV, alzando quindi la frequenza minima e portando il voltaggio ad un valore accettabile.
Per come la vedo io, è 'colpa' di ICS, che è più esigente di GB, parere personale eh, nulla più, non ho ancora avuto modo di provare direttamente.
-
ragazzi... a me il cellulare non legge i video in avi... è un problema solo del mio terminale o cosa? prima con altre rom non avevo problemi!