Visualizzazione stampabile
-
Vorrei segnalarVi che dopo aver installato la patch per il GPS questo è notevolmente migliorato.
Il browser mi sembra un po meno fluido della versione GINGER
Confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppu
Stavo guardando un paio di tabelle di confronto, con ICS in tantissimi sono costretti ad utilizzare gli 850mV... a 500Mhz.
IMHO frequenza a 200Mhz e voltaggio a 700mV sono TROPPO BASSI, potevano andare con GB, ma ICS crolla.
Sparo a caso, non puoi andare a 400Mhz-750mV?
Parte telefonica + WiFi ;)
Ringrazio per la conferma del Battery Mod, e per questa UI, m'ispira parecchio a prima vista, volessi tornare indietro? Cache e Dalvik, e nuovo flash della Nightly?
si il metodo piu veloce per tornare indietro è sicuramente quello.
dato che la battery mod la devi compilare, prima fai tutte le modifiche alla barra delle notifiche che vuoi e poi estrai i file per la battery mod, altrimenti va in errore
-
Ragazzi per l errore della recovery che non fa flashare altre nightly,c è qualche altra soluzione oltre a flashare da odin la resurraction,dato che perderei tutto???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi per l errore della recovery che non fa flashare altre nightly,c è qualche altra soluzione oltre a flashare da odin la resurraction,dato che perderei tutto???
Anche io non avevo voglia di perdere tutto ma anche cercando su xda non ho trovato niente di meglio.....sorry.....
-
a xk a voi nn fa flashare?? io ho appena flashato la 09 senza problemi
-
Quote:
Kikko2000
Anche io non avevo voglia di perdere tutto ma anche cercando su xda non ho trovato niente di meglio.....sorry.....
A questo.punto diventa una pazzia riflashare il siyah come kernel perchè ogni volta si ripresenterebbe quesyo problema..non trovate??e poi perchè non capita a tutti??
-
Qualcun'altro ha avuto problemi al touch nella parte sinistra e un consumo assurdo di batteria con la 09?
Dalle 8 sono già al 31% e ho fatto mezz'ora di chiamata e 5min di GPS in 3G, resto solo WiFi in standby e qualche sms.
Si consuma a vista d'occhio
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
-
Quote:
Mark91
ragazzi... a me il cellulare non legge i video in avi... è un problema solo del mio terminale o cosa? prima con altre rom non avevo problemi!
Sempre lo stesso .avi, o ne hai provato uno diverso?
Magari è cambiato il codec, oppure i Cyano, in fase di ''alleggerimento'', li hanno rimossi.
Potresti provare con un lettore esterno, che ne so, MX Video Player, giusto per capire.
Quote:
underteo
si il metodo piu veloce per tornare indietro è sicuramente quello.
dato che la battery mod la devi compilare, prima fai tutte le modifiche alla barra delle notifiche che vuoi e poi estrai i file per la battery mod, altrimenti va in errore
Momento, mi sono perso.
Io voglio l'icona della batteria figa (:D) e la barra notifiche trasparente, premesso che non ho approfondito come si va a lavorare sul SystemUI.apk e così via, mi dici di fare tutto il lavoro su quel file in un'unica botta?
Oppure, per una questione di ordine logico, devo prima intervenire sulla barra notifiche, e solo dopo mettere mano alla Battery Mod?
Quote:
Piemo
Qualcun'altro ha avuto problemi al touch nella parte sinistra e un consumo assurdo di batteria con la 09?
Dalle 8 sono già al 31% e ho fatto mezz'ora di chiamata e 5min di GPS in 3G, resto solo WiFi in standby e qualche sms.
Si consuma a vista d'occhio
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
Provato un Wipe Battery?
-
Quote:
Peppu
Momento, mi sono perso.
Io voglio l'icona della batteria figa (:D) e la barra notifiche trasparente, premesso che non ho approfondito come si va a lavorare sul SystemUI.apk e così via, mi dici di fare tutto il lavoro su quel file in un'unica botta?
Oppure, per una questione di ordine logico, devo prima intervenire sulla barra notifiche, e solo dopo mettere mano alla Battery Mod?
E' una questione di ordine logico.... le modifiche che vai a fare alla barra (come la reloaded che ti ho postato, e penso lo facciano tutte) vanno a sovrascrivere lo stesso file sistemUI e quindi la mod va compilata sull'ultima modifica che hai fatto.
di conseguenza quando arriva una nuova nightly prima installi le altre mod e poi quella della batteria
-
Quote:
Kikko2000
Ho risolto flashando dalla recovery di rommanager,non metterò più il shya,troppo scomoda questa cosa....