Vorrei segnalarVi che dopo aver installato la patch per il GPS questo è notevolmente migliorato.
Il browser mi sembra un po meno fluido della versione GINGER
Confermate?
Vorrei segnalarVi che dopo aver installato la patch per il GPS questo è notevolmente migliorato.
Il browser mi sembra un po meno fluido della versione GINGER
Confermate?
Ragazzi per l errore della recovery che non fa flashare altre nightly,c è qualche altra soluzione oltre a flashare da odin la resurraction,dato che perderei tutto???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
a xk a voi nn fa flashare?? io ho appena flashato la 09 senza problemi
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Qualcun'altro ha avuto problemi al touch nella parte sinistra e un consumo assurdo di batteria con la 09?
Dalle 8 sono già al 31% e ho fatto mezz'ora di chiamata e 5min di GPS in 3G, resto solo WiFi in standby e qualche sms.
Si consuma a vista d'occhio
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
Sempre lo stesso .avi, o ne hai provato uno diverso?
Magari è cambiato il codec, oppure i Cyano, in fase di ''alleggerimento'', li hanno rimossi.
Potresti provare con un lettore esterno, che ne so, MX Video Player, giusto per capire.
Momento, mi sono perso.
Io voglio l'icona della batteria figa () e la barra notifiche trasparente, premesso che non ho approfondito come si va a lavorare sul SystemUI.apk e così via, mi dici di fare tutto il lavoro su quel file in un'unica botta?
Oppure, per una questione di ordine logico, devo prima intervenire sulla barra notifiche, e solo dopo mettere mano alla Battery Mod?
Provato un Wipe Battery?
E' una questione di ordine logico.... le modifiche che vai a fare alla barra (come la reloaded che ti ho postato, e penso lo facciano tutte) vanno a sovrascrivere lo stesso file sistemUI e quindi la mod va compilata sull'ultima modifica che hai fatto.
di conseguenza quando arriva una nuova nightly prima installi le altre mod e poi quella della batteria
Peppu (10-04-12)