Visualizzazione stampabile
-
scusate ma cme posso rimettere l'account samsung dive su cyano? c'è un metodo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppedira
scusate ma cme posso rimettere l'account samsung dive su cyano? c'è un metodo?
nessuna possibilità....
usa cerberus
-
Quote:
ZiCkY
nessuna possibilità....
usa cerberus
Quoto! Cerberus funziona alla grande!!! Molto meglio di quella cosa malfatta dalla Samsung!
-
Scusate ragazzi qualcuno mi spiega in cosa consiste un wipe battery e cosa va a migliorare??
Grazie in anticipo..
-
Quote:
roschetto
Scusate ragazzi qualcuno mi spiega in cosa consiste un wipe battery e cosa va a migliorare??
Grazie in anticipo..
Era un procedimento che serviva ad azzerare le statistiche della batteria ma poi si è rivelato un mito ed è stato sfatato in quanto totalmente inutile. Si effettua da recovery modificata tipo la Cwm o altre.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Salve ragazzi,anche a voi quando bloccate lo schermo l'effetto "TV" a volte non va? si spegne normalmente e i tastini a sfioramento si spengono in ritarfo (anche all'accensione) o a volte non si accendono proprio..è normale? ho la 409 e il kernel.originale..ma lo faceva anche con la.407 e il siyha
-
Quote:
legendxx89
Prova myphoneexplorer
anche se in ritardo grazie mille il programma è perfetto ;)
-
changelog corposo per la prossima nightly e finalmente "SystemUI: Fix data activity overlay not being removed when data is disabled"
-
Quote:
multipol
Era un procedimento che serviva ad azzerare le statistiche della batteria ma poi si è rivelato un mito ed è stato sfatato in quanto totalmente inutile. Si effettua da recovery modificata tipo la Cwm o altre.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
okok..pensavo servisse a qualcosa..:)
-
Ragazzi, sono al settimo cielo....rotflrotflrotfl grazie agli utilissimi consigli di un nostro utente, Fosseperme, ora posso usare la stupenda Cyano con l'adattatore Dual Sim. Per chi ha problemi come me segua il suo post qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-5-a-11.html e si risolvono i problemi.
Ciao e grazie ancora, sono tornato dei vostri, e vai di flash.......