Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi;) oggi ero un po impegnato ma ho letto cmq le vostre avventure nel cyanomondo hihhii;)
La 409 con il neak sta rispondendo bene sia sul piano della batteria che su quello prestazionale....!
-
c'è un app che fa lo switch 3g/2g quando si spegne lo schermo?
e magari che si spenga del tutto quando il wifi è collegato a una rete e si riaccenda qualdo il wifi non trova piu reti a cui si puo collegare?
se non sbaglio la cyano 7 aveva qualcosa di simile per il primo punto, ma nella 9 non ho visto niente
-
ragazzi googleggiando ho trovato delle impostazioni della luminosità automatica, sotto la dicitura "ottimali"... io li ho impostati, però non posso verificare perchè è buio c'è da aspettare il sole XD
intato sono questi:
andare in impostazioni->display mettere luminosità automatica, poi nel sotto menù "automatic backlight":
Enabled = Y
Window lenght = 10s
Reset threshold = Disabled
Sample interval = 2s
Use custom = Y
Screen dim level = 20
Allow light decrease = Y
Decrease hysteresis = 50%
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
c'è un app che fa lo switch 3g/2g quando si spegne lo schermo?
e magari che si spenga del tutto quando il wifi è collegato a una rete e si riaccenda qualdo il wifi non trova piu reti a cui si puo collegare?
se non sbaglio la cyano 7 aveva qualcosa di simile per il primo punto, ma nella 9 non ho visto niente
Juice defender mi pare...sul wi fi son certo.;)
-
Quote:
legendxx89
ragazzi googleggiando ho trovato delle impostazioni della luminosità automatica, sotto la dicitura "ottimali"... io li ho impostati, però non posso verificare perchè è buio c'è da aspettare il sole XD
intato sono questi:
andare in impostazioni->display mettere luminosità automatica, poi nel sotto menù "automatic backlight":
Enabled = Y
Window lenght = 10s
Sample interval = 2s
Use custom = Y
Screen dim level = 20
Allow light decrease = Y
Impostati...vediamo che fa;)
-
Quote:
legendxx89
intato sono questi:
Enabled = Y
Window lenght = 10s
Sample interval = 2s
Use custom = Y
Screen dim level = 20
Allow light decrease = Y
Impostate anche io vediamo come vanno.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
Quote:
bonusax
io sto usando il neak e, anche se poche volte, capita anche con quel kernel...
è come se il telefono si assopisse, ogni tanto il touch diventa impreciso e poco reattivo....
Io sono ancora alla 0404 con il Syah 3.0 e noto che il problema c'e' e si e' accentuato con il modo "batteria ottimizzata" attivato da recovery. Comunque sembra che il problema vada e venga a momenti..... no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
legendxx89
intato sono questi:
Enabled = Y
Window lenght = 10s
Sample interval = 2s
Use custom = Y
Screen dim level = 20
Allow light decrease = Y
in test :)
-
Quote:
ancogio
Ho appena provato e con il browser stock i video su YouTube si vedono senza problemi. Ho la 0404 e il siyah 3.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Umh... Sento puzza di deep2! Chissà quando avrò un windows sotto mano... Intanto posso fare qualcosa per provare a risolvere?
Comunque grazie per la risposta!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ciao io ho installato la versione 4.0.3 (galaxy s2) però sembra che la bateria si consumi un pò prima inoltre il telefono ha perso un pò di fluidità e velocità sul web è possibile? con questa versione è tutto risolto?