Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Io sono ancora alla 0404 con il Syah 3.0 e noto che il problema c'e' e si e' accentuato con il modo "batteria ottimizzata" attivato da recovery. Comunque sembra che il problema vada e venga a momenti..... no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io non uso batteria ottimizzata..ma anche a me andava e veniva...parlo al passato xke da oggi ė migliorato molto
..forse occorreva un po di "stabilizzazione" della rom e del kernel neak...;)
-
Complimenti bella rom. Ho solo un problema come mai non riesco ad aggiungere l'account di facebook?grazie
-
Ho letto il changelog della nuova nightly è bello corposo,credo esca domani.
-
Quote:
Rivi70
Ho letto il changelog della nuova nightly è bello corposo,credo esca domani.
ottimo, domani si flasha;)
-
Quote:
benny81
Complimenti bella rom. Ho solo un problema come mai non riesco ad aggiungere l'account di facebook?grazie
Non e un problema non hanno implementato la possibilità di farlo
-
Haxsync x il sinc di FB.. ottima app :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi, scusate, monto l'ultima nightly (0409) ed ho notato che usando gli effetti della videocamera (tipo occhi grandi o bocca grande) e registrando poi il filmato, il filmato prodotto andandolo a rivedere ha colori tutti sballati...
Succede anche a voi???
Ciao e grazie!!!
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi, scusate, monto l'ultima nightly (0409) ed ho notato che usando gli effetti della videocamera (tipo occhi grandi o bocca grande) e registrando poi il filmato, il filmato prodotto andandolo a rivedere ha colori tutti sballati...
Succede anche a voi???
Ciao e grazie!!!
Bug noto ;)
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Dove si legge il changelog?
Volevo ricordarvi il bug che ho trovato usando auricolare bluetooth Samsung, il wi fi funziona a intermittenza, abbastanza regolare, impossibile vedere lo streaming così :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dururu966
Dove si legge il changelog?
Volevo ricordarvi il bug che ho trovato usando auricolare bluetooth Samsung, il wi fi funziona a intermittenza, abbastanza regolare, impossibile vedere lo streaming così :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
qui c'è il changelog:
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2