Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
dai dai..piccoli passi..ma almeno son qualcosa!!
-
Quote:
_DEX_
ma si puo cambiare la visualizzazione della rubrica? con questa nn mi trovo assolutamente
purtroppo no. Ma quando ti ci abitui è molto più funzionale, intuitiva e immediata di quella stock come anche il registro
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
birrez
purtroppo no. Ma quando ti ci abitui è molto più funzionale, intuitiva e immediata di quella stock come anche il registro
e i numeri che inserisco nel cel me li salva automaticamente su sim???
-
devo dire che le prestazioni della batteria sono alquanto soddisfacenti!!! e da questa mattina che smanetto con wifi sempre attivo... ho fatto mille cose e sono al 56% l'unico problema sarà sicuramente quello solito, appena arrivo al 40% o sotto mi muore il cel.... e mi da batteria super scarica con triangolino giallo appena metto caricabatteire, ho fatto oggi wape battery speriamo bene altrimenti prevedo nuovamente centro assistenza!!!
-
Quote:
birrez
io cmq stamattina la mia teoria ve lo data.
Apriamo le scomesse??
Secondo me la tua tesi è valida.... 10 euro sull'ipotesi Birrez !!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Secondo me la tua tesi è valida.... 10 euro sull'ipotesi Birrez !!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io non lo so se è valida, ma lo spero...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Io non lo so se è valida, ma lo spero...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
3 giorni senza una nuova versione... qui code-gatta-workx ci cova... secondo me la prossima fixa un bel pò di cose...:)
-
Quote:
cis80
3 giorni senza una nuova versione... qui code-gatta-workx ci cova... secondo me la prossima fixa un bel pò di cose...:)
a me basta che risolvano la questione della registrazione video :D
-
Quote:
legendxx89
a me basta che risolvano la questione della registrazione video :D
SAREBBE la via per la perfezione....;)
-
io sono rimasto indietro qual'è la tesi di birrez???