Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cic
bel changelog!!;)
-
scusate.. ma perchè se installo un'app da market mi compare come icona nella home?
-
Quote:
alchimia
scusate.. ma perchè se installo un'app da market mi compare come icona nella home?
è un impostazione del market, vai in impostazioni e spunta la casella dell'aggiunta automatica delle app nel desktop!!
-
Quote:
ludorexmundi
è un impostazione del market, vai in impostazioni e spunta la casella dell'aggiunta automatica delle app nel desktop!!
grazie mille gentilissimo!
ma quando ho fatto il flash della cyano, è stato flashato anche il modem?
-
Quote:
alchimia
grazie mille gentilissimo!
ma quando ho fatto il flash della cyano, è stato flashato anche il modem?
dipende da che base sei partito, se hai seguito la guida in prima pagina(o seconda, non ricordo), lì si consiglia di partire dalla LPH, indi per cui alla fine del flash della cyano ti ritrovi il modem LPH, che puoi cambiare con quelli postati da legend al primo post!
-
Quote:
legendxx89
ragazzi googleggiando ho trovato delle impostazioni della luminosità automatica, sotto la dicitura "ottimali"... io li ho impostati, però non posso verificare perchè è buio c'è da aspettare il sole XD
intato sono questi:
andare in impostazioni->display mettere luminosità automatica, poi nel sotto menù "automatic backlight":
Enabled = Y
Window lenght = 10s
Reset threshold = Disabled
Sample interval = 2s
Use custom = Y
Screen dim level = 20
Allow light decrease = Y
Decrease hysteresis = 50%
Nada tornato alla versione automatica standard...ho notato che nella 0409 hanno migliorato di poco la tempistica...speriamo in un prossimo aggiornamento!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ludorexmundi
dipende da che base sei partito, se hai seguito la guida in prima pagina(o seconda, non ricordo), lì si consiglia di partire dalla LPH, indi per cui alla fine del flash della cyano ti ritrovi il modem LPH, che puoi cambiare con quelli postati da legend al primo post!
purtroppo sono partito dalla KI4.. come devo fare per vedere la versione di modem che monto? posso flasharne un'altra?
-
Quote:
alchimia
purtroppo sono partito dalla KI4.. come devo fare per vedere la versione di modem che monto? posso flasharne un'altra?
è ti è partita tranquilla la cyano??o.O comunque vai su impostazioni sistema/info sul telefono/ scorri e troverai ---> Versione banda base!
-
Quote:
ludorexmundi
è ti è partita tranquilla la cyano??o.O comunque vai su impostazioni sistema/info sul telefono/ scorri e troverai ---> Versione banda base!
Ho fatto un deepclean2 e mi è partita perfettamente.. il primo avvio è stato velocissimo, più veloce della stock..
Ho versione Bandabase I9100XWKI1.. Cambio?
-
Quote:
alchimia
Ho fatto un deepclean2 e mi è partita perfettamente.. il primo avvio è stato velocissimo, più veloce della stock..
Ho versione Bandabase I9100XWKI1.. Cambio?
dipende da come ti ci trovi in fatto di ricezione, dati, wifi ecc..se sei wind ti consiglio o il neki2 o l'lps, come consigliato da legend nel primo post!!