Visualizzazione stampabile
-
Il nuovo siyah non lo proverò finche non uscirà dalla fase beta! Sarebbe troppa la voglia di provare il dual boot! Ma essendo ancora in fase beta non ho voglia di problemi!
Tapatalk SGS2 (CM9/AOKP & NEAK)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca2212m
Ciao a tutti! Ho un problema che magari potete aiutarmi a risolvere: ho caricato da poco la CyanoGen9, funziona davvero bene ma non sono riuscito a syncronizzare correttamente la rubrica con Outlook: ho 606 contatti ma ne vengono caricato sul telefono solo 400, come mai? Ho provato sia con MyPhoneExplorer che con Android-Sync, ma il risultato è sempre lo stesso.....
Aspetto vostre dritte in merito!
Nessuno può aiutarmi? :(
-
Quote:
Orlins
Li reputate meglio il neak e il siyah rispetto allo stock?
Secondo me le varie "sensazioni" che si esprimono ("questo va più fluido, questo va a scatti") sono effetto placebo. Io uso il neak perchè rispetto allo stock ha il BLN che a me piace moltissimo, altrimenti mi terrei lo stock.
-
Quote:
gdragon
secondo me vanno tutti e 3 più o meno bene allo stesso modo.
++++1
10char
-
Ho impostato "battery" come profilo di default da recovery... qualcuno ha provato? Si tratta del risparmio energetico giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato il nuovo siyah, ma è come se mi avesse cancellato delle applicazioni/giochi. In un certo senso le icone ci sono ma se le voglio far partire mi dice applicazione non installata. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
edwardeutsch
Il nuovo siyah non lo proverò finche non uscirà dalla fase beta! Sarebbe troppa la voglia di provare il dual boot! Ma essendo ancora in fase beta non ho voglia di problemi!
Tapatalk SGS2 (CM9/AOKP & NEAK)
Nessun problema, sto provando ora a mettere la miui come primaria e cyano come secondaria.
-
a me sembra che i colori con questo nuovo Siyah siano più accesi..non male!
-
Quote:
ludorexmundi
a me sembra che i colori con questo nuovo Siyah siano più accesi..non male!
non sapevo che il kernel agisse anche sui colori. Qualcuno può confermare??
-
Quote:
gdragon
non sapevo che il kernel agisse anche sui colori. Qualcuno può confermare??
a me dà questa impressione, potrebbe essere solo un'impressione però!!quanto a fluidità dello scrolling sembra uguale al siyah 3, la durata?Boh, è ancora presto per tirare delle somme!!