Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Ma se ho 2 backup di due rom divese...posso usare quelle per il dual?
E poi...quanto spazio libero serve sulla sd?
Tapatalk on Cyano SGS2
Si certo, cloni la 1 come 2 e poi fai un recovery del tuo backup (nandroid) sulla prima. Unica regola assoluta che il nandroid backup della rom che restori deve avere il Siyah con il DB quindi dalla 3.1b in poi.
In poche parole entrambe le rom devono avere il Siyah con il dual boot.
-
Quote:
manny02
si, ma solo 2 ics, non 1 ginger ed 1 ics.
Maxibon motta - YouTube
tchiu rom is melic che uan (scritto come si pronuncia)
scusate non ho resistito :)
-
Ragazzi qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema allora? Quello delle app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono in procinto di flashare questa Rom, ho tutto pronto, vorrei solo un consiglio su quale kernel mi convenga installare per rapporto fluidità/e consumi.. Eventualmente quale modem utilizzate con operatore wind e le vostre impressioni sulla durata della battera.. Vorrei inoltre sapere quali sono i bug più frequenti di questa Rom. Grazie per le risposte, thanks immediato ;)
-
Quote:
Theblackhearts
Ragazzi sono in procinto di flashare questa Rom, ho tutto pronto, vorrei solo un consiglio su quale kernel mi convenga installare per rapporto fluidità/e consumi.. Eventualmente quale modem utilizzate con operatore wind e le vostre impressioni sulla durata della battera.. Vorrei inoltre sapere quali sono i bug più frequenti di questa Rom. Grazie per le risposte, thanks immediato ;)
Per ora va molto bene il Siyah a mio parere, anche se è presto per dare una valutazione globale visto che ancora c'è bisogno di ottimizzazioni varie su ics..per il modem ti consiglio o l'lps o il neki2, sono anche io wind!!i bug sono quelli del primo post!!
edit: Come dice Gdragon preferisco la prestazione rispetto alla durata della batteria, ma devo ammettere che arrivi a fine giornata con il minimo, circa il 15% ieri all'una!
-
Quote:
Theblackhearts
il kernel di default è ottimo. ma il siyah 3.1 e neak sono valide alternative.
Il modem è soggettivo, provali diversi o aspetta il di qualcuno che abbia Wind, io mi trovo bene con LPS ma ho TIM.
La batteria è decente, ma non fa gridare al miracolo (ma io faccio poco testo, do priorità alle prestazioni rispetto all'autonomia) ma tutto sommato è decente.
Bug?? ogni tanto ne capitano dei più disparati.. ma tutto sommato io non ne ho ancora visto 1. A parte quello del GPS che si risolve nel caso con la patch.
-
Ciao a tutti, sul mio GS2 il fix del GPS spesso é lentissimo (anche 5 - 10 min), ho l'ultima build di cm9 20040409
Come modem ho XXLPJ e 3 come gestore
-
istalla il gps fix e vedi che ti prendera' il segnale in 5 secondi xD almeno a me succede cosi xD
-
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema allora? Quello delle app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Flashato!! NON ho il problema che tu citi.
Tutte le app funzionano correttamente. Noto un problema al touch che non risponde sempre ai comandi. Ma è un problema che ho avuto anche con i precedenti kernel.
-
ma il fatto che dopo 15 minuti di Temple Run il cell si blocca e occorre riavviarlo secondo voi dipende dal gioco non ancora ben ottimizzato o dalla rom?