Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
ma il fatto che dopo 15 minuti di Temple Run il cell si blocca e occorre riavviarlo secondo voi dipende dal gioco non ancora ben ottimizzato o dalla rom?
Dipende dal gioco, almeno credo.
-
Quote:
iEzZo
Dipende dal gioco, almeno credo.
succede a tutti noi possessori di cyano mi sa...
-
Quote:
ZiCkY
a me quel gioco non piace per niente. in ogni caso mio fratello provò ad installarlo dopo 5 minuti crashò e fui costretto a riavviarlo. Ovviamente lo disinstallai subito.
-
Quote:
ZiCkY
buono a sapersi..mal comune mezzo gaudio..
-
Ragazzi finalmente mi sono deciso a installare la cyano ma volevo sapere dove trovo le gapps aggiornate, mi potete dare il link diretto al download?Grazie in anticipo
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi finalmente mi sono deciso a installare la cyano ma volevo sapere dove trovo le gapps aggiornate, mi potete dare il link diretto al download?Grazie in anticipo
provato a vedere in prima pagina.
-
Quote:
masterdoo
Prima pagina, primo post.
-
Quote:
masterdoo
arièccoti masterdoo!:)
Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120317-signed.zip tieni!sono sempre loro, quelle del 17 marzo!!
-
Ragazzi ho istallato il Siyha 3.1b1 e non mi appare piu' la status bar in alto che posso fare ?
Grazie mille per l'aiuto
V
-
Quote:
ludorexmundi
perfetto grazie mille, ora sono sempre con la solita checkrom v6, flasho direttamente la cyano dopo un full wipe e format sd giusto?