Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa. E' possibile usare i tasti softkey come led notifica con la cyano 9?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa. E' possibile usare i tasti softkey come led notifica con la cyano 9?
finchè non mettono mano sul kernel no!
-
Quote:
legendxx89
finchè non mettono mano sul kernel no!
ma di solito con le cyano si può fare questo?
-
come volevasi dimostrare, batteria al 36% telefono morto.... palleeeeeeee domani assistenza.... per riportare tt per come era basta fare backup cartella efs?
-
No..Devi flashare una stock originale e azzerare il counter..
-
Quote:
_DEX_
come volevasi dimostrare, batteria al 36% telefono morto.... palleeeeeeee domani assistenza.... per riportare tt per come era basta fare backup cartella efs?
COSA STAI DICENDO????
Per riportare come era devi prima fare un deep clean 2 e poi flashare il tuo firmware originale.
Lascia stare la cartella efs
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Niente di nuovo....:(
Ogni tanto sbircio su twitter di codeworks ma nada....
Fame di flash...
-
Quote:
jacobrucia
COSA STAI DICENDO????
Per riportare come era devi prima fare un deep clean 2 e poi flashare il tuo firmware originale.
Lascia stare la cartella efs
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Oook non ti incazzare ahaha devo imparare :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non cambi mai Sid eheheheh
un saluto a tutti i compagneros dalla nebbia di Milano dove mihan sbattuto in trasfertaD
fate 1 colletta x un portatile decente x il sottoscritto vi prego ahahahah
Cmq l'ultima versione è davvero davvero ottima anche se in sti giorni in negozio mi sto innamorando del note....
-
Quote:
Turk75
Non cambi mai Sid eheheheh
un saluto a tutti i compagneros dalla nebbia di Milano dove mihan sbattuto in trasfertaD
fate 1 colletta x un portatile decente x il sottoscritto vi prego ahahahah
Cmq l'ultima versione è davvero davvero ottima anche se in sti giorni in negozio mi sto innamorando del note....
Che faii?? Fai come andyx ??? ahhh ahhhh
Ci mancava la tua presenza turk...;)
Siamo qui in "attesa spirituale"...di un update!!