Visualizzazione stampabile
-
A proposito, c'è un modo con Airdroid per vedere la cartella emmc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrpaoletto
Ragazzi qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema allora? Quello delle app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono le app che hai sulla sd esterna. Riflasha la rom con il kernel stock, passa tutte le qpp che hai sulla sd esterna sul telefono e poi flashi il siyah. Funzionerà tutto..
-
Quote:
masterdoo
ok perfetto tanto questi problemi non mi causano degli impedimenti visto che la radio fm, il tv out non li uso, a temple run ci gioco occasionalmente e solo su iPhogna 4, la sd esterna la leggo con emmc e se il touch ogni tanto non prende me ne fotto, a meno che non prende in momenti critici in cui devo fare chiamate urgenti
Personalmente noto che quando lo si sblocca dopo averlo lasciato inattivo per qualche minuto, devo cliccare due volte il tasto dell' appdrawer per farlo aprire; ha quindi un pò di défaillance appena riattivato..
-
Quote:
ludorexmundi
Personalmente noto che quando lo si sblocca dopo averlo lasciato inattivo per qualche minuto, devo cliccare due volte il tasto dell' appdrawer per farlo aprire; ha quindi un pò di défaillance appena riattivato..
va bhe tanto prima di flashare la cyano faccio un bel nandroid della checkrom, e se dovessi vedere che questo problema mi da molto fastidio ritorno alla check in attesa di qualche nuova build che risolvi questo problema :)
-
Quote:
masterdoo
va bhe tanto prima di flashare la cyano faccio un bel nandroid della checkrom, e se dovessi vedere che questo problema mi da molto fastidio ritorno alla check in attesa di qualche nuova build che risolvi questo problema :)
Sono piccolezze che non inficiano assolutamente le prestazioni di questa fantastica rom!!
-
Quote:
masterdoo
sisi è la cosa migliore.
ti consiglio di usare Apex launcher (o nova laucher) perché quello di default è un po lento, e diciamo poco completo.
Per il resto sono certo che non tornerai indietro. Seppure concordo sul fatto che la vecchia revolution sia veramente ottima.
-
@Gdragon, @Pelide: risolto il problema del wakelock RILJ!
-
Quote:
Originariamente inviato da roschetto
Sono le app che hai sulla sd esterna. Riflasha la rom con il kernel stock, passa tutte le qpp che hai sulla sd esterna sul telefono e poi flashi il siyah. Funzionerà tutto..
Mmm penso sia questo il problema, pero non ho la sud esterna esterna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Cioè col siyah si possono mettere anche una ginger e una ics???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App