io ho un fastidiosissimo problema con l'orologia che si sballava voi l'avete notato? e poi a volta quando collego o scollego il caricabatterie si bloccava il telefono
Visualizzazione stampabile
io ho un fastidiosissimo problema con l'orologia che si sballava voi l'avete notato? e poi a volta quando collego o scollego il caricabatterie si bloccava il telefono
Lo zoom nei video a 1080p non c'è nemmeno nelle rom stock comunque.
Io metterei in prima pagina anche questo ottimo kernel che, tra le altre cose, contiene una recovery touch ;)
[KERNEL][AOSP/AOKP/CM9][10-April] thoravukk-2.1.x - xda-developers
Ho provato a fare il dual boot con cm9 primaria e miui senondaria ma quest'ultima non parte..schermo nero...quale potrebbe essere il problema?
Tapatalk on Cyano SGS2
ragazzi l unica cosa che onestamente mi delude di questa cyano è il browser...cioè non ha paragoni con lo stock ginger...quello è insuperabile secondo me
Boh, non so dove sbattere la testa...ho flahsato l'update ma al riavvio mi rimane sempre fermo sulla scritta "avvio applicazioni in corso" con l'icona di caricamento che gira. Provato a riavviare, a riavviare in recovery e fare di nuovo i 2 wipe, a lasciarlo qualche minuto senza batteria ma niente, si pianta sempre li. Sono decisamente sicuro da venire da una situazione più che a posto, ieri avevo fatto un Deep2, installato la nightly precedente e nemmeno cambiato il kernel. Ho solo installato le mie solite 15-20 applicazioni e settato qualche autorun di queste con gemini, mi viene da pensare che sia questo il motivo ma mi pare assurdo.
E' già successo a qualcuno?
Onestamente no!!Ti direi di fare tutti e tre i wipe..poi le apps le reinstalli!!
Edit: da dove lo hai scaricato?sicuro che le dimensioni sono esatte?Perchè può accadere che si scarichi un file di dimensioni minori per via dell'upload del file che è ancora in corso sul server e quindi ti viene fuori un file di 8 mb!