Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
stai scherzando???
assolutamente no,ho provato vari browser,dolphin stock crhome,ma nessuno è a paragone con lo stock ginger,quello sapeva gestire 4 5 video flash senza il minimo lag,lo scrollling anche in fase di caricamento perfetto...qui invece non è cosi fluido,e quando ci sta qualcosa di flash,ci sono parecchi lag soprattutto nel pinch to zoom
-
Quote:
kekkopf
assolutamente no,ho provato vari browser,dolphin stock crhome,ma nessuno è a paragone con lo stock ginger,quello sapeva gestire 4 5 video flash senza il minimo lag,lo scrollling anche in fase di caricamento perfetto...qui invece non è cosi fluido,e quando ci sta qualcosa di flash,ci sono parecchi lag soprattutto nel pinch to zoom
credo la causa sia ICS per quanto riguarda i flash!!
-
Confermo..usato fino a poco fa il.browser originale di un s2 con ginger..molto meglio
-
Quote:
kingbega
Boh, non so dove sbattere la testa...ho flahsato l'update ma al riavvio mi rimane sempre fermo sulla scritta "avvio applicazioni in corso" con l'icona di caricamento che gira. Provato a riavviare, a riavviare in recovery e fare di nuovo i 2 wipe, a lasciarlo qualche minuto senza batteria ma niente, si pianta sempre li. Sono decisamente sicuro da venire da una situazione più che a posto, ieri avevo fatto un Deep2, installato la nightly precedente e nemmeno cambiato il kernel. Ho solo installato le mie solite 15-20 applicazioni e settato qualche autorun di queste con gemini, mi viene da pensare che sia questo il motivo ma mi pare assurdo.
E' già successo a qualcuno?
prova a riflashare la rom da recovery.
quindi ricapilando
Wipe cache e davik
flash rom (magari scaricala da un altra parte, forse quella che hais caricato era buggata/corrotta)
wipe cache e davik
e riavvii
-
Quote:
ludorexmundi
Onestamente no!!Ti direi di fare tutti e tre i wipe..poi le apps le reinstalli!!
Edit: da dove lo hai scaricato?sicuro che le dimensioni sono esatte?Perchè può accadere che si scarichi un file di dimensioni minori per via dell'upload del file che è ancora in corso sul server e quindi ti viene fuori un file di 8 mb!
No guarda di full wipe non se ne parla, siccome delle app non faccio mai backup non mi va proprio di perderci tanto tempo. Per ora sono già tornato al nandroid che avevo fatto giusto prima e mi ci trovavo una bellezza, se non risolvo farò una nuova installazione pulita di tutto alla prossima nithly che mi ingolosisce
Comunque avevo scaricato da qua: android [Jenkins] e le dimensioni sono corrette fino all'ultimo byte
Quote:
gdragon
prova a riflashare la rom da recovery.
quindi ricapilando
Wipe cache e davik
flash rom (magari scaricala da un altra parte, forse quella che hais caricato era buggata/corrotta)
wipe cache e davik
e riavvii
si, ma ho già fatto sia così, sia senza i 2 wipe iniziali ma con i due finali
Boh
-
La nuova nightly è sul sito ufficiale da poco..scaricate da li
-
La nuova abbinata 011 con siyha mi ha mangiato qualche app.... resta da capire se l'incopatibilità è dovuta alla rom o al kernel qualcuno con il mio stesso problema??? Intanto provo un downgrade del kernel
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
credo la causa sia ICS per quanto riguarda i flash!!
forse si,speriamo risolvino..
-
Ragazzi una domanda. Ultimamente mi sono perso la storia dei kernel, chi mi schiarisce le idee? (anche con qualche impressione personale)
-
Quote:
birrez
La nuova abbinata 011 con siyha mi ha mangiato qualche app.... resta da capire se l'incopatibilità è dovuta alla rom o al kernel qualcuno con il mio stesso problema??? Intanto provo un downgrade del kernel
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
riprova a riscaricarla.. però poverino aveva tanta fame, lascialo mangiare che cresce sano e forte xdxd
che app si è pappato? cosa sucede vedi l'icona ma l'app ti dice che non c'è oppure manco più l'icona vedi.