Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Devo dire, dopo un'ora e mezza di smanettamento e con kernel Siyah che questa ultima nightly va da Dio, e chi si muove più!!ottima fluidità, un'ora e mezza di smanettamento con cellulare sempre attivo batteria che ha perso solo il 5 per cento!!
Tapato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
E come fai???luminosità???
Comunque chi ha provato il dual boot del siyah io sarei interessato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi anche a voi con quest'ultima release ha cambiato il suono del touch?
-
non so xk io lo ho disattivato da sempre xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
E come fai???luminosità???
Comunque chi ha provato il dual boot del siyah io sarei interessato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
automatica!!
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi anche a voi con quest'ultima release ha cambiato il suono del touch?
si, anche quelli della fotocamera e registrazione video!
-
Ragazzi ma voi usate un launcher alternativo? Lo settate come launcher di sistema oppure no? E soprattutto quali sono le differenze sostanziali tra nova prime e apex e quale conviene di più?
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
La nuova abbinata 011 con siyha mi ha mangiato qualche app.... resta da capire se l'incopatibilità è dovuta alla rom o al kernel qualcuno con il mio stesso problema??? Intanto provo un downgrade del kernel
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Anche io ho il tuo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga a me non si e mangiato nessun app
-
DEEP 2 con LPH e install nuova night.. Siyah 3.1beta e modem LPS :) parto in test..
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma voi usate un launcher alternativo? Lo settate come launcher di sistema oppure no? E soprattutto quali sono le differenze sostanziali tra nova prime e apex e quale conviene di più?
io preferisco apex a trebouchet incorporato con la Cyano, apex è molto più fluido e più personalizzabile, anche più di nova prime!!