Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
mi sembra che lo faccia in automatico!!per il neak vai al secondo post, c'è il link al thread ufficiale di Xda, mi raccomando scarica la versione 2.0.2x AOSP!!
Okay, boh comunque come launcher non so quale mettere. Cioè se mi dite che ne vale la pena, 3 euro per nova prime li spendo pure.
-
Quote:
makro
Anche a voi i power widget sulla tendina si sono allargati un bel po'? Adesso ce ne stanno solo 3 e 3/4
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
AFFERMATIVO! Troppo spazio tra un'icona e l'altra, decisamente meglio prima! In compenso i suoni touch e fotocamera/video sono molto più "godibili" !
Ma quando si decideranno a lanciare nel menù un'impostazione per la modifica dell'intensità della vibrazione??
-
Facendo una rotazione i power widgets sono tornati snelli... Non!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iEzZo
Okay, boh comunque come launcher non so quale mettere. Cioè se mi dite che ne vale la pena, 3 euro per nova prime li spendo pure.
Io infatti li ho spesi, provato ma sono tornato ad Apex (che per di più è gratis!)!Ma è una questione di gusti, di impressioni e di affetto, ce l'ho da mesi or sono!
-
Col cazzo.. nn si avvia più ICS.. avvio applicazioni ma nn parte.. nessuno ha un launcher flashabile da zip??
-
Quote:
makro
Facendo una rotazione i power widgets sono tornati snelli... Non!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Idem !! o_O
-
Quote:
Xed
Col cazzo.. nn si avvia più ICS.. avvio applicazioni ma nn parte.. nessuno ha un launcher flashabile da zip??
Flasha la Nightly con solo wipe cache e dalvik
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Flasha la Nightly con solo wipe cache e dalvik
Tapatalkeggiato
flashato nova.. sperem
-
funza con il nova :) fiuuu.. recupero in extremis.. volevo mantenere la purezza del sistema :-P
-
Quote:
micpfdl
Idem !! o_O
Capitava anche con le vecchie versioni, riavviate ed è tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk