Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi Dr non uso il dual boot
meglio il neak? Poi altro Consiglio.. Juice defender si o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi potete verificare una cosa? A me con l'ultima nightly non va whatsapp, quando inserisco il numero di cellulare mi dice sempre "Impossibile collegarsi. Controlla se sei connesso a internet e riprova. Riavvia il tuo dispositivo se i problemi di connessione persistono". Inutile dire che il telefono è connesso (provato sia in wifi che in dati), che ho riavviato milanta volte, che ho effettuato wipe cache e davilk cache, che ho provato a cancellare i dati dell'applicazione, che l'ho disintallato e reinstallato, etc...nada...Potreste verificare se a voi funziona? Con la precedente nightly nessun problema con questo programma
-
Provato il neak, dopo 5 minuti ho restorato il nandroid col kernel stock, secondo me é molto più performante!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny19
Ragazzi potete verificare una cosa? A me con l'ultima nightly non va whatsapp, quando inserisco il numero di cellulare mi dice sempre "Impossibile collegarsi. Controlla se sei connesso a internet e riprova. Riavvia il tuo dispositivo se i problemi di connessione persistono". Inutile dire che il telefono è connesso (provato sia in wifi che in dati), che ho riavviato milanta volte, che ho effettuato wipe cache e davilk cache, che ho provato a cancellare i dati dell'applicazione, che l'ho disintallato e reinstallato, etc...nada...Potreste verificare se a voi funziona? Con la precedente nightly nessun problema con questo programma
Noooooooooooooooooooooooooooooooo....anche a me!!!!!!!! :-O
-
Quote:
masterextreme
Noooooooooooooooooooooooooooooooo....anche a me!!!!!!!! :-O
ottimo...io ci campo su whatsapp....=\
-
Quote:
denny19
ottimo...io ci campo su whatsapp....=\
Idem....cazzzzz
-
Quote:
denny19
Provato ora, nessun problema.
-
provenivi dalla precedente nightly ed hai fatto semplicemente i 2 wipes? Io pur provenendo dalla precedente ho formattato tutto, in quanto stato testa il dual boot del siyah
-
Quote:
denny19
provenivi dalla precedente nightly ed hai fatto semplicemente i 2 wipes? Io pur provenendo dalla precedente ho formattato tutto, in quanto stato testa il dual boot del siyah
Denny a me è ripartito adesso...
-
Quote:
masterextreme
Denny a me è ripartito adesso...
a me ancora nada....hai fatto qualcosa in particolare?