Visualizzazione stampabile
-
ma nessuno riscontra una dimensione di 8,2 mb su l'ultimo update-cm-9-20120411-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip scaricandolo dal sito CyanogenMod Downloads ? non dovrebbe essere 118 mb come scritto?
edit:
ora ho riprovato per la 10 volta e me lo scarica a 118 mb... occhio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misu
ma nessuno riscontra una dimensione di 8,2 mb su l'ultimo update-cm-9-20120411-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip scaricandolo dal sito
CyanogenMod Downloads ? non dovrebbe essere 118 mb come scritto?
usa i link alternativi.... quello da spesso problemi, io consiglio sempre i torrent, veloci e precisi ;)
-
Quote:
denny19
a me ancora nada....hai fatto qualcosa in particolare?
No nulla...mentre leggevo qua mi ha inviato il messaggio che era ancora appeso!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
denny19
a me ancora nada....hai fatto qualcosa in particolare?
Neppure a me (ho solo flashato senza wipe)
Edit: funziona tutto tranne la modifica dello stato
-
Quote:
underteo
usa i link alternativi.... quello da spesso problemi, io consiglio sempre i torrent, veloci e precisi ;)
Bravo hai ragione ma anche il torrent mi da errore... :o
-
Quote:
masterextreme
No nulla...mentre leggevo qua mi ha inviato il messaggio che era ancora appeso!!
anche a me non andava,ma dopo pochi un paio di minuti e ripartito senza problemi ;)
edit:ho riavviato e ora non và di nuovo grrrr
riedit:è partito di nuovo..bho sarà un problema di whatsapp penso
-
Quote:
masterextreme
a me ha fatto inserire il numero di cellulare, ma si ripropone il problema nella schermata successiva, quando ti chiede di inserire il nome da visualizzare nei dispositivi iphone...ma vacccca
e nel frattempo mi segnala nelle notifiche che ho ricevuto svariati messaggi, senza darmi modo di leggerli e riportandomi inesorabilmente alla schermata d'inserimento nome per gli iphone
-
Quote:
Misu
Bravo hai ragione ma anche il torrent mi da errore... :o
si, ho visto ora... a questo punto conviene aspettare una mezzora e riprovare, sicuramente sistemerranno
-
Quote:
kekkopf
anche a me non andava,ma dopo pochi un paio di minuti e ripartito senza problemi ;)
Magari era un problema di whatsapp....non è la prima volta che capita!
-
è cambiato anche il suono di batteria scarica,molto meglio ;)