Provato ora, però installandolo da zero, e funziona bene, almeno la chiamata test, non avevo nessun contatto on-line.
Prova a toglierlo e rimetterlo.
Il tuo problema ha risolto indirettamente pure il mio. Mi è venuto in mente che la cosa poteva nascere dal fatto che avevo congelato il trebouchet siccome uso apex. Ho scongelato il lancher di default, riprovato e sono riuscito ad aggiornare
Ragazzi ora monto la turkbey v4, però sono molto molto tentato dalla cyano.. Che dite, vale la pena di cambiare? Ho visto anche che sono stati risolti quasi tutti i bug, anche se nelle ultime pagine leggo di problemi con whatsapp.. dai convincetemi
PS: qualcuno mi può ricordare il link per la battery mod e per qualche tema moddato?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ragazzi sto per flashare la nuova cyano speriamo sia ottima come dite, altrimenti me la prendo con voi :P
Ps: fare un deep cleaner 2 con succeessivo flash della cyano con batteria al 56% è rischioso o ce la posso fare?
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Aggiornato con la nightly 1104 ovvero il mio compleanno
Tutto ok...nessun problema neanche con whats app
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
allora, ahimè ho scoperto come mai sia whatsapp che skype non si connettono... E' proprio il cel che non si connette ad internet! Collegato normalmente alla rete wifi, qualsiasi cosa che richieda internet non va, compreso il browser. L'unica cosa che funziona è il playstore, che mi fa connettere e scaricare tranquillamente, tutto il resto nada. In più, non ricordo se sia normale o meno, sia il segnale del wireless, sia il segnale della rete sono in grigio, quando quelli della batteria e dell'orologio sono in blu.
Sapete da cosa può dipendere e come risolvere? Premetto che ho già fatto svariate prove tra: wipe cache e davilk, fix permission, tornare alla vecchia nightly e riaggiornare a questa, cambiare kernel (ora sta su il neak)...nada de nada
Ragazzi whatsapp da problemi anche a me comunque, è un problema loro perche ho provato in tutti i modi a farmi connettere inviando messaggi ma non va forse staranno facendo degli update ai loro server o solo qualcosa non funge e quindi stanno risolvendo
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
cammello30 (11-04-12)
Ma allora questa nightly 1104 rispetto alla 09 cosa ha di più?
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Ma solo a me non da nessun tipo di problema?
Cioè è qualcosa di orgasmico questa rom!!!!
scusate, mi potete chiarire un problema..io non ho toccato niente..ma whats app non va piu ! è un problema condiviso a quanto pare...