Sisi agata avevo letto ma credevo che voi aveste problemi in seguito a aggiornamenti del sistema cosa che invece io non ho fatto. Ma invece è proprio un problema di molti venuto improvvisamente ! Thanks
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ragazzi io ho l'ultima cyano e l'ultimo siyah aggiornati poco fa con wipe cache e dalvick e mi funge tutto sia whatsapp che skype e anche titanium
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho trovato queste battery mod, solo che quando vado a scaricarle il sito di hosting mi da un errore..
[MOD][ICS][3'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
Nessuno conosce dei temi o comunque sia un modo per modificare un po' le icone nel menù a tendina che mi sembrano un po' troppo "pure"?![]()
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Come posso far diventare di sistema un'app??
allora... ultimo aggiornamento ha molti suoni di sistema in meno, suoni nel touch della home e suoni differenti nella fotocamera (bruttini a parer mio) per il resto ancora problema del touch che perde colpi ogni tanto...
Appena flashata la nuova cyano all'apparenza sembra ottimamente ottima e priva di problemisperiamo che non mi dia problemi i prossimi giorni!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!