Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cammello30
scusate, mi potete chiarire un problema..io non ho toccato niente..ma whats app non va piu ! è un problema condiviso a quanto pare...
il mio precedente post non lo hai letto? rotfl
-
Chi mi da qualche link per qualche personalizzazione? Tipo battery mod o status bar trasparente.
-
per chi ha problemi con whatsapp questo è quello che riportano su twitter https://twitter.com/#!/wa_status :
Having servers problems at the moment, will update you as we learn more.
quindi il problema è loro
-
Quote:
iEzZo
Chi mi da qualche link per qualche personalizzazione? Tipo battery mod o status bar trasparente.
Ecco il link [DEV] Reloaded ICS 1.9b3-041012 | CyanogenMod 9 UI Enhancements | Update: themes - xda-developers e buon divertimento.
-
Quote:
ilblago81
Aggiornato con la nightly 1104 ovvero il mio compleanno :)
Tutto ok...nessun problema neanche con whats app
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
è anke il mio di compleanno!! :-P
-
Quote:
cammello30
scusate, mi potete chiarire un problema..io non ho toccato niente..ma whats app non va piu ! è un problema condiviso a quanto pare...
le cose che puoi fare sono 2:
1)disinstalla e reinstalla
2)aspetta domani, potrebbero star facendo qualcosa ai server e aver disabilitato per poco il servizio
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi sto per flashare la nuova cyano speriamo sia ottima come dite, altrimenti me la prendo con voi :P
Ps: fare un deep cleaner 2 con succeessivo flash della cyano con batteria al 56% è rischioso o ce la posso fare?
Vai tranquillo con quella batteria puoi fare 3 4 flash
-
Quote:
underteo
le cose che puoi fare sono 2:
1)disinstalla e reinstalla
2)aspetta domani, potrebbero star facendo qualcosa ai server e aver disabilitato per poco il servizio
1. Già provato e niente . Attendo domani !
-
ragazzi provate questo file explorer! è l'unico in stile ics ed è fatto anche piuttosto bene! qua il link al market! https://play.google.com/store/apps/d...WV4cGxvcmVyIl0.
-
Quote:
Rivi70
Non male ma IMHO cambia un po' troppo l'interfaccia. Mod solo per status bar e batteria non ce ne sono?