Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cic
mi date un link per scaricarla? neanche con il torrent mi da la giusta dimenzione
http://api.viglink.com/api/click?for...13341779271711
-
Quote:
Cic
mi date un link per scaricarla? neanche con il torrent mi da la giusta dimenzione
oppure:
https://rapidshare.com/#!download|22...124A431C11|0|0
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi mi consigliate un buon kernel da mettere sulla cyano? L'ultima versione del siyah va bene?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Prova il NEAK 2.0.2 va bene lo stō testando da un po di ore.
-
Quote:
Rivi70
Prova il NEAK 2.0.2 va bene lo stō testando da un po di ore.
va anche meglio dell'ultima versione del siyah?
-
Quote:
valentino_s
Mamma mia che orrendi i suoni della nuova nightly! Ritorno immediatamente alla versione precedente!
ma poi hanno tolto tutti i suoni delle precedenti release... ho dovuto reimpostare a mano altri suoni, quelli che avevo settato non ci sono piu... chissā perche hanno fatto questa scelta!.. occhio ai suoni che avete impostato anche nelle sveglie.. non ci sono piu...
-
Quote:
davide182
Ma come fai a dargli i permessi root??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misu
ma poi hanno tolto tutti i suoni delle precedenti release... ho dovuto reimpostare a mano altri suoni, quelli che avevo settato non ci sono piu... chissā perche hanno fatto questa scelta!.. occhio ai suoni che avete impostato anche nelle sveglie.. non ci sono piu...
Sono l'unico a cui piacciono tutti i nuovi suoni??:)
-
Quote:
ludorexmundi
no figurati, sono gusti, č molto soggettivo.. solo che trovo strano eliminare cosi tanti suoni e lasciarne molti meno... a me personalmente piaceva tantissimo moonbeam (che ho ritrovato) per i messaggi, ma ne mancano davvero tantissimi... non ti dico quasi tutti ma siamo li... anche i suoni della sveglia hanno cambiato lasciandone 7-8 e tutti uguali...
-
Quote:
ludorexmundi
no anche a me piacciono molto e la suoneria della cyano č a dir poco straordinaria :D
-
Non riesco ad installare apk mi dice spazio in memoria pieno,andare in gestione applicazioni e liberarne....ma naturalmente di spazio ce n'č.
Questo con l'ultima nhitly e kernel neak ho giā fatto i due wipe.....soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk