Quoto, io invece flasherņ tramite cwm Windows Vista, tič !!!
(....vedo gią Codeworkx tremare a tali minacce.....)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ciao potreste aiutarmi?č da diverso tempo che provo ad installare correttamente la*cyano*ma non ci riesco, non sono alle prime armi, ho flashato molte delle*rompresenti in questo forum, comunque veniamo al sodo:una volta flashata e accesa si impalla e devo riavviare, riaccendo e dopo alcuni minuti si impalla dinuovo, l 'avro flashata in tutti i modi possibili, ti elenco l'ultimo tentativo:deep clean 2, installo cn odin firmware 4.0.3 lph con il pit, si riavvia, torno in download mode installo cfk@-*root*, si riavvia, spengo e vado in recovery , a questo punto ho provato diversi modi sia facendo i 3 wipe e poi flashando cm9, gapps poi wipe data factory(sempre impallamenti), poi 3wipe + format sd, flash cm9, gapps wipe data factory (impallamenti), poi come da procedura senza fare niente flashando direttamente cm9 poi gapps poi wipe data factory(sempre impallamenti)naturalmente ad ogni metodo iniziavo sempre dal deep clean 2, perkč nn capivo quale fosse il prob, su un altro forum mi hanno consigliato di riavviare dopo flash cm9 e poi ritornare in recovery fare wipe chace e davlik poi gapps e infine wipe data, ma niente anke questa volta...spero che qualcuno del forum mi possiate dare una mano...grazie
X mattiabai prova a formattare la sd e rifare il tutto....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusa hai ragione, ma sn da diversi mesi ke sono iscritto a qursto forum, ringrazio e apprezzo tt qiello ke fate, ma in richiesta di aiuto non sn mai stato aiutato, e per lo piu vedo persone che commentanto ridendo e scherzando, senza aiutare per niente persone che come me hanno bisogno...
mattiabai ringrazia che non sono mod altrimenti t'avrei dato un infrazione di sicuro... va bene due ma addirittura 3 volte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App