Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cic
io con il neak mi trovo benissimo con i consumi
cos'è il neak?
-
Se volete provare qualche settaggio con il neak
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1383614
Tapatalk SGS2 (CM9/D4 ROM & NEAK)
-
Quote:
alchimia
cos'è il neak?
è un kernel ancora in sviluppo diciamo infatti non si può overcloccare e ha pochi governor, è molto fluido i consumi sono ottimi, se vuoi provarlo lo trovi in prima pagina nel secondo post
-
Quote:
Originariamente inviato da alchimia
È un kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Cic
è un kernel ancora in sviluppo diciamo infatti non si può overcloccare e ha pochi governor, è molto fluido i consumi sono ottimi, se vuoi provarlo lo trovi in prima pagina nel secondo post
me lo consigli? ma quando ho flashato la cyano si è flashato pure un nuovo kernel?
stavo vedendo anche come flashare un modem, ho il KI1
-
Quote:
edwardeutsch
leggendo ho visto che giochi a temple run rotfl ma a te crasha tutto a volte quando cadi? sono costretto a togliere la batteria!
-
Quote:
alchimia
me lo consigli? ma quando ho flashato la cyano si è flashato pure un nuovo kernel?
stavo vedendo anche come flashare un modem, ho il KI1
Si la Cyano ti flasha anche il suo kernel.
Per il modem ti basta scaricare il file zip di quello che vuoi e lo flashi da recovery.
-
si si provalo tanto che hai da perdere =) , ogni volta che fai l'aggiornamento della cyano devi rimettere il kernel. come modem ho wind ed ho lps che è ottimo...
-
Quote:
<br />
<br />
leggendo ho visto che giochi a temple run rotfl ma a te crasha tutto a volte quando cadi? sono costretto a togliere la batteria!
E sopratutto ti azzera i record..... io avevo 320000 e neanche una prova per vantarmene al lavoro
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
birrez
E sopratutto ti azzera i record..... io avevo 320000 e neanche una prova per vantarmene al lavoro
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
siiii e gli upgrade pure... con il siyah 3.0 non succedeva infatti ero riuscito a completare diciamo
e la batteria scala di un 10 percento quando crasha