Visualizzazione stampabile
-
È il caso di fare un deep2? ho l'ultima nightly ma mi succedeva anche con le precedenti e con qualsiasi kernel.. browser stock.è un po' troppo cazzuto rispetto a quello ginger e quando blocco/sblocco lo schermo.i tasti a sfioramento sotto non sono reattivissimi nell'accendersi..anche a voi succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cancaro
È il caso di fare un deep2? ho l'ultima nightly ma mi succedeva anche con le precedenti e con qualsiasi kernel.. browser stock.è un po' troppo cazzuto rispetto a quello ginger e quando blocco/sblocco lo schermo.i tasti a sfioramento sotto non sono reattivissimi nell'accendersi..anche a voi succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quale modem mi consigliate per Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimia
Quale modem mi consigliate per Vodafone?
Androidiani App
Pare che vadano bene per Vodafone NEKI2 e XXLPH, sennò prova XXLPS che è ottimo in generale.
Comunque è sempre relativo dipende dalla tua zona.
-
Ahh in download;) ieri ero un po impegnato...e non ho potuto dare il mio contributo!!! Ma stamattina prima di andare al lavoro....flash!!!
-
Quote:
cancaro
Ragazzi credo di averlo già chiesto 3 volte senza risposta..sapete come cambiare tastiera? la cyano ha solo la qwerty ma la odio perché avendo i pollici "ciccioni" xD sbaglio sempre..come posso mettere una classica alfanumerica senza scaricare programmi dal market che ho già provato e non sono mai come le stock??? heelp!
Androidiani App
Che io sappia non si può modificare se non appunto andando ad installare applicazioni di terzi dal market, tra le quali ce ne sono di ottime e mooolto più personalizzabili, tipo Gokeybord, swiftkey e la A.I type Tastiera Libero su tutte puoi imnpostare tasti grandi a piacimento.
Se ti spaventa il messaggio iniziale che la tastiera che stai usando potrà salvare dati password ecc... puoi bloccare l'accesso ad internet dell'applicazione così sei sicuro che non comunicherà niente a nessuno....!
-
Quote:
bonusax
Ahh in download;) ieri ero un po impegnato...e non ho potuto dare il mio contributo!!! Ma stamattina prima di andare al lavoro....flash!!!
Ola bonus se vuoi un consiglio flasha solo la rom insieme al siyah puoi avere problemi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
elpaito
Che io sappia non si può modificare se non appunto andando ad installare applicazioni di terzi dal market, tra le quali ce ne sono di ottime e mooolto più personalizzabili, tipo Gokeybord, swiftkey e la A.I type Tastiera Libero su tutte puoi imnpostare tasti grandi a piacimento.
Se ti spaventa il messaggio iniziale che la tastiera che stai usando potrà salvare dati password ecc... puoi bloccare l'accesso ad internet dell'applicazione così sei sicuro che non comunicherà niente a nessuno....!
Confermo la bontà di swiftkey. Lo uso da un bel po' ed è ottima. Permettermi anche di inserire 3 lingue contemporaneamente che per me è una cosa fondamentale.
-
Quote:
birrez
Ola bonus se vuoi un consiglio flasha solo la rom insieme al siyah puoi avere problemi
OKK GRAZIE infatti per ora ho flashato solo la rom e va piu che bene!
giornata di test!!!
-
Intanto che voi parlate del neak
Io provo questo che è appena stato sfornato SiyahKernel v3.1 beta2
ROTFL
-
Quote:
cancaro
Ragazzi credo di averlo già chiesto 3 volte senza risposta
Eppure io ti ho risposto:
[ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds - Pagina 485 - Forum Android Italiano
Non leggi le risposte e poi ti secchi pure :-)