Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,nessuno ha il file phone.zip che era il fix del bottone CANCELLA della tastiera numerica che risulta essere molto piu' in alto del dovuto?era stato postato a pg 536 ma adesso il collegamento non va pių (e ovviamente ho cancellato il file dal mio pc :-X :-X :-X :-X)
-
Quote:
Intanto che voi parlate del neak<br />
Io provo questo che č appena stato sfornato SiyahKernel v3.1 beta2<br />
<br />
ROTFL<br />
<br />
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Poi facci sapere come va visto che il siyah a me sia su ics sia su ginger mi ha dato molte molte soddisfazioni! Anche se per ora il neak 2.0.2 in accoppiato alla cyano sembra andare una meraviglia!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Poi facci sapere come va visto che il siyah a me sia su ics sia su ginger mi ha dato molte molte soddisfazioni! Anche se per ora il neak 2.0.2 in accoppiato alla cyano sembra andare una meraviglia!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
Allora vediamo....
Scroll pių veloce e un consumo minore della memoria...
-
Quote:
Cic
leggendo ho visto che giochi a temple run rotfl ma a te crasha tutto a volte quando cadi? sono costretto a togliere la batteria!
Dopo averlo settato cosi nessun crash! Con il siyah un crash ogni 2 minuti..
Tapatalk SGS2 (D4Rom CM9 Based & NEAK Kernel)
-
Quote:
CapitanoNemo79
Allora vediamo....
Scroll pių veloce e un consumo minore della memoria...
ma queste cose le hai notate con il siyah o con il neak? Scusa ma di prima mattina sono un po rinco(leva "un po" va ahahaha)
-
raga con l'ultima nightly quindi che kernel mi consigliate di flashare? il neak?
devo flasharlo da Odin?
-
Quote:
alchimia
raga con l'ultima nightly quindi che kernel mi consigliate di flashare? il neak?
devo flasharlo da Odin?
io ti consiglio il neak(aosp version ovviamente, non samsung)e puoi flasharlo sia da odin che da cmw, io ti consiglio di flashare da recovery cosi non ti ricompare il triangolino e il counter che comunque puoi azzerare successivamente col jig
-
Quote:
alchimia
devo flasharlo da Odin?
Quello standard pare vada bene,io mi sto provando il thoravukk-2.1.7..poi ci sono il neak e il siyah..vedi te quale provare,poi casomai posta le tue impressioni quando l'avrai testato abbastanza :)
Comunque il kernel lo installi da recovery,non serve odin
-
Quote:
masterdoo
io ti consiglio il neak(aosp version ovviamente, non samsung)e puoi flasharlo sia da odin che da cmw, io ti consiglio di flashare da recovery cosi non ti ricompare il triangolino e il counter che comunque puoi azzerare successivamente col jig
quindi lo scarico neak v2.0.2x AOSP Zip e lo flasho come ho fatto per la rom, da chose zip from sdcard giusto?
dovrei flashare anche un modem oggi :D
-
Il fix dei satelliti va rifatto dopo ogni aggiornamento della ROM?