Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimia
quindi lo scarico neak v2.0.2x AOSP Zip e lo flasho come ho fatto per la rom, da chose zip from sdcard giusto?
dovrei flashare anche un modem oggi :D
si si esatto, lo metti nella sd interna o esterna(a tua scelta) e lo flashi!
-
Quote:
vincino77
Il fix dei satelliti va rifatto dopo ogni aggiornamento della ROM?
io lo faccio sempre anche se penso che con le ultime nightly il problema sia stato risolto
-
Quote:
masterdoo
si si esatto, lo metti nella sd interna o esterna(a tua scelta) e lo flashi!
ma che differenza c'è tra AOSP e Samsung?
-
Quote:
matlup
io lo faccio sempre anche se penso che con le ultime nightly il problema sia stato risolto
come va fatto il fix dei satelliti?
-
Quote:
alchimia
ma che differenza c'è tra AOSP e Samsung?
la AOSP è le versione pura di android, mentre in quella samsung ci hanno messo le mani sopra quelli della samsung
-
Quote:
alchimia
come va fatto il fix dei satelliti?
Scarichi la patch che mi pare sia in prima pagina secondo post e la installi da cwm come fai per il modem, rom, ecc..
-
Qualcuno mi sa dire come si fa a far riprodurre la suoneria ciclicamente?
Mi spiego meglio,quando mi chiamano parte la suoneria(diciamo che dura 5 secondi) ma poi se non rispondo ,dopo quei 5 secondi il cellulare non fa ripartire la suoneria e sta muto..
-
Quote:
cescosart
Qualcuno mi sa dire come si fa a far riprodurre la suoneria ciclicamente?
Mi spiego meglio,quando mi chiamano parte la suoneria(diciamo che dura 5 secondi) ma poi se non rispondo ,dopo quei 5 secondi il cellulare non fa ripartire la suoneria e sta muto..
Due soluzioni: converti l'mp3 in ogg, crea un campo chiamato ANDROID_LOOP ed impostalo a TRUE
oppure
https://play.google.com/store/apps/d...cyclicringtone.
-
Quote:
Kikko2000
ah,pensavo fosse un problema di settaggio e basta,invece sembra più "serio"
Grazie mille :-)
-
Io sono ancora fermo alla 0404 con test kernel .27 che mi assicura 6h di wifi con sincro, 4h di display acceso con tweakdeck, tapatalk, friendcaster,... e 30m di telefonate nell'arco della giornata.
http://imgur.com/UaWCA
Su xda però in veramente tanti lamentano un consumo di batteria eccessivo nell'ultima Nightly causato da wifi e music Player originale... Nessun problema per voi?
Tapatalkeggiato