Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Grazie per l'apps. mi interessa sapere dove creare il campo ANDROID_LOOP.
Grassie
-
Ragazzi mi accingo in questi giorni a provare la cyano, una domanda: è possibile impostare come suoneria (per chiamate e sveglia) i file della sd esterna?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Pelide
Io sono ancora fermo alla 0404 con test kernel .27 che mi assicura 6h di wifi con sincro, 4h di display acceso con tweakdeck, tapatalk, friendcaster,... e 30m di telefonate nell'arco della giornata.
imgur: the simple image sharer
Su xda però in veramente tanti lamentano un consumo di batteria eccessivo nell'ultima Nightly causato da wifi e music Player originale... Nessun problema per voi?
Tapatalkeggiato
Aggiornato da ieri sera verso le 18.. per il momento nessuna anomalia sulla batteria o consumi eccessivi... l'unico fastidio è dovuto ai cambiamenti delle suonerie e suoni di sistema...
-
Ragazzi qualcuno ha provato due rom sul siyah???e poi questo dual boot fa consumare piu batteria???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Emblema
Grazie per l'apps. mi interessa sapere dove creare il campo ANDROID_LOOP.
Grassie
Quando crei un ogg alla fine hai l'opzione di creare dei campi, tipo metadati. Lo crei in quell'occasione.
-
Scusate ragazzi, quando dite "testare un kernel" cosa intendete?
Batteria e fluidità?
-
Quote:
Pelide
Io sono ancora fermo alla 0404 con test kernel .27 che mi assicura 6h di wifi con sincro, 4h di display acceso con tweakdeck, tapatalk, friendcaster,... e 30m di telefonate nell'arco della giornata.
http://imgur.com/UaWCA
Su xda però in veramente tanti lamentano un consumo di batteria eccessivo nell'ultima Nightly causato da wifi e music Player originale... Nessun problema per voi?
Tapatalkeggiato
Non mi convince il valore "sistema operativo Android" sempre piuttosto elevato, intorno al 18-20%, inoltre con better battery stats vedo che il tel si "sveglia" spesso (wlan_rx_wake, activity manager launcher, gtalk), RILJ e' al primo posto. Eppure da gestione applicazioni cerco spesso di interrompere quelle in uso che non mi servono (es.TV out...). PS: ho ancora la 0404 con Syah 3.0, ma se faccio 4 ore di display acceso + 30' di telefonate non arrivo a sera....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Pelide
imgur: the simple image sharer
Tapatalkeggiato
anche se ho flashato la rom ieri sera alle 23 circa noto un consumo eccessivo ma spero che con la prossima nitly le cose migliorino, ma in compenso questa versioni non mi da assolutamente nessun problema e tutto funziona alla perfezione
-
Quote:
kappalc8
Non mi convince il valore "sistema operativo Android" sempre piuttosto elevato, intorno al 18-20%, inoltre con better battery stats vedo che il tel si "sveglia" spesso (wlan_rx_wake, activity manager launcher, gtalk), RILJ e' al primo posto. Eppure da gestione applicazioni cerco spesso di interrompere quelle in uso che non mi servono (es.TV out...). PS: ho ancora la 0404 con Syah 3.0, ma se faccio 4 ore di display acceso + 30' di telefonate non arrivo a sera....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
tvout, se non lo usi, lo puoi eliminare in /system/app
RILJ lo puoi abbassare mettendo il telefono in modalità aereo, spegnendolo, riaccendendolo e togliendo la modalità aereo (io non ho il problema, ma ho letto che alcuni hanno risolto con questa procedura)
AOS è tanto più alto quanto meno utilizzo il cellulare (perchè gli altri valori scenderanno e questo per forza di cose salirà dato che è una percentuale) e mi pare (ma non ho fatto nè test nè altro) che aumenti quando il cell è sempre collegato alla rete e con sincro attive...però non lo tengo mai sott'occhio e quindi non ricordo come fosse messo con le precedenti versioni...
-
Quote:
masterdoo
anche se ho flashato la rom ieri sera alle 23 circa noto un consumo eccessivo ma spero che con la prossima nitly le cose migliorino, ma in compenso questa versioni non mi da assolutamente nessun problema e tutto funziona alla perfezione
ce ne vorrà di tempo prima che si riescano ad ottenere i risultati in autonomia e risparmio energetico con ics!!siate fiduciosi e intanto godetevi la nuova google experience della Cyano!!:)